| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: Mogliano Veneto, Dietikon
| grazie grazie io pero a questo punto mi faccio una domanda sicome la pista pi vicina celo a 40 km di distanza se queste due auto in questione le volessi usare in parcheggio in asfalto e consigliabile o pure dovrei prendere un altra auto tipo la traxxas ken block che mi pare carina
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: Mogliano Veneto, Dietikon
| tamiya o hpi sprint 2 flux
in fatti cercavo di meglio e o trovato 2 auto fantastiche cioe la hpi sprint 2 flux e una tamiya che a lo stesso tipo di telaio come sono secondo voi con 500 euro mela porto a casa con batterie e carica pile lipo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Credo che prima di spendere una cifra del genere sarebbe meglio farsi prima una idea di quello che si vuole. Poi i soldi sono tuoi e fai come vuoi. Un giro in pista, quattro chiacchiere con chi gira da un po', qualche lettura qui sul forum. Non farti prendere dalla frenesia dell'acquisto. Domanda: a quale telaio Tamiya ti riferisci? Per la cifra di cui parli, o si tratta di un TFR altrimenti lascia perdere. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
|
ciao a tutti, ho preso una f109 della 3racing, ho messo un esc hobbywing 60a con motore lipotech 17,5t, sapreste qualcuno indicarmi che tipo di servo mettere? non idea di quanti chili occorrono per questo. ho un hs7955tg da 24 kg che uso sulle buggy ma forse è troppo?? grazie.
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |