Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 12, 13:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio


sei un indagatore della rete!!!!
teribbileeeeeeeeee!!!!!!!
devo guardarmi le spalle
con te nessuno è al sicuro!!!!
basta guardare in 3-4 forum e vedere i post ci si arriva immediatamente a chi scrive.

cmq passando ad altro , penso che in america queste cose facciano scena in maniera spaventosa.
ken block (esempio)una leggenda universale che fa video degni di film di hollywood ,in realtà un rutto umano ,non capace nemmeno di qualificarsi ai rally europei .
fermo come un anziano di 80 anni ,incapace di guidare e fare un tempo quasi decente ,eppure è forse il pilota di rally più popolare del momento.
se lo mettiamo in un circuitino costruito ,preparato,o a fare stupidate ...diventa un missile ,almeno lì si salva.
poi guardiamo quanto successo hanno i big foot o i video in cui si distrugge qualche cosa in sostanza ......sono proprio diversi come mentalità.
anche corrersi dietro in un circuito tondo per loro è il massimo della libidine ,quì andrebbero a vederla solo persone con problemi di cervicale cronica sotto consiglio del medico curante.
insomma una mentalità diversa secondo me
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 16:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/disc...ssistenza.html

Ti basta come esempio o devo continuare?

Mi domando a che pro una persona debba comportarsi in questo modo...cioè cosa gliene viene in tasca a lui a far finta di avere una x-01
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 16:57   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ken block (esempio)una leggenda universale che fa video degni di film di hollywood ,in realtà un rutto umano ,non capace nemmeno di qualificarsi ai rally europei .

culatello dopo questa ti voglio proprio bene ahahah

Il discorso della mentalità americana è giusto comunque, e in parte lo capisco...cioè a loro non gliene sbatte un cavolo di fare le cose come in Europa loro si vogliono solo DIVERTIRE...sopratutto nel mondo del Motorsport, cioè a loro gliene frega un cazz esasperare il livello tecnico di una vettura finalizzata alla prestazione massima...loro piglian quaranta macchinazze da una tonnellata gli montano su un Hemi da 900 cavalli e viaa a trecent'sessanta allora intorno a un anello, sorpassi sportellate birra e incidenti questo è il motorsport per loro e io sono molto d'accordo.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 19:32   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ora che ci penso bene però mi vergogno di averlo detto.
poveretto ,mi sono immaginato che leggesse un commento simile
è pur sempre uno che rischia la vita in macchina!!
un termine simile sportivamente parlando lo si può dare solo ad un calciatore che corre dietro ad un pallone la domenica ed è strapagato.
quando in raltà per quello che fanno forse 1200 euro al mese ed in fabbrica a lavorare durante la settimana per campare.

chiedo scusa al Sig. Ken Block ........dai se ti impegni prima o poi vedi che riuscirai a finirne una senza capottarti ps ricordati che gli alberi sono presenze reali ,non possono essere attraversati ,purtroppo esistono nei rally che ci vuoi fare ......vedi di evitarli !
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 19:47   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ora che ci penso bene però mi vergogno di averlo detto.
poveretto ,mi sono immaginato che leggesse un commento simile
è pur sempre uno che rischia la vita in macchina!!
un termine simile sportivamente parlando lo si può dare solo ad un calciatore che corre dietro ad un pallone la domenica ed è strapagato.
quando in raltà per quello che fanno forse 1200 euro al mese ed in fabbrica a lavorare durante la settimana per campare.

chiedo scusa al Sig. Ken Block ........dai se ti impegni prima o poi vedi che riuscirai a finirne una senza capottarti ps ricordati che gli alberi sono presenze reali ,non possono essere attraversati ,purtroppo esistono nei rally che ci vuoi fare ......vedi di evitarli !
povero ken almeno è bravo a dar spettacolo
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 20:14   #26 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a


bimbiminchi..
  Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 00:52   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Mi domando a che pro una persona debba comportarsi in questo modo...cioè cosa gliene viene in tasca a lui a far finta di avere una x-01
Ohi......... non è detto che realmente non l'abbia comprata... le foto le aveva messe, ma non risulta chiara questa tarantella di account in giro per i forum, lui.... il fratello che ne avrebbe comprata un altra....... e di qua... e di la..... e chiede... e dice che ha comprato.... e chi ci capisce nulla.
Poi si reiscrive pensando di aver a che fare con gente con la sveglia al collo, e riparte la tarantella... che spettacolo!!!!
Mah....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 febbraio 08 16:52
x volare di + erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 aprile 06 13:11
come volare? marghe Aeromodellismo Principianti 13 18 febbraio 05 14:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002