Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 12, 15:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Serpent s240

qualcuno mi sa dire qualche cosa su questa macchina? so che è 1\24 tutta in carbonio...con possibilità di 1 o 2 lipo! ho solo visto dei filmati sul tubo dove monta un motore da mini z ma non specificano quale
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 10:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
per ora ho trovato solo questo...Serpent S240 - Arriva la nuova micro 1:24 2WD elettrica è grande come una mini z ma potendo montare delle lipo e un motore bl secondo me diventa un razzo!!!!
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 11:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Ufffffffff....
Alla fine ho deciso di prendere una serpent s240 1\24 che a vedersi è bellissima .... Provata in questi giorni in pista ..
sticaXXi però è difficilissima da settare o quantomeno a me non riesce ho un sovrasterzo anaccettabile .
Sarà che ormai mi sono fatto il dito alle losine che sono 4x4 ma a chi dice che sulla moquette si và benissimo anche con le 2wd chiedo ... come?
Con le gomme in spugna non si riesce a fare un metro dritti con le gomme in lattice 20shore da miniz un pò meglio ma prendo sempre 1/2 giro dalla rally losi di Wrighi ...
Ho smollato il diff. ho dimezzato la corsa del basculino anteriore e tirato la frizione del basculino posteriore i pesi sono tutti in basso e più arretrati possibile , che sia il motore 10t che danno in origine che spinge troppo? che faccio la vendo? la metto sù una mensola per figura ?
Possibile che il mio 2wd ex micro T allungato e rivisto neanche tanto ( ha ancora gli ammo a molla ) vada il doppio in termini di trazione / guidabilità ?
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
serpent cavi683 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 10 febbraio 09 10:08
Serpent o X-Ray...HELP ME! Anatoliy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 01 agosto 08 23:37
serpent the best mv450 Automodellismo 1 26 aprile 06 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002