| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2012
| Consigli prima auto elettrica on-road
Buongiorno! Parto con il presentarmi e con il dirvi che di automodellismo non so praticamente niente. Però mi sto pian piano avvicinando a questo hobby, soprattutto per la mia passione per le auto vere. Dunque volevo chiedervi dei consigli per comprare la mia prima auto elettrica. Premetto che è solo per svago e non per correre in pista ma su un piazzale. Cerco un modello attorno i 150 euro (so che non è molto però...), che si costruisca da zero e che abbia come carrozzeria un'auto sportiva reale. Di marche non ne conosco molte, ma mi ispiravano questi modelli: Tamiya Lamborghini Gallardo Super Trofeo Stradale Tamiya audi r8 LMS Entrambe sono in scale 1:10. Io conosco solo tamiya; ho sentito parlare di kyosho e hpi racing ma non so come siano. Quindi chiedo consigli agli esperti. Grazie in anticipo ![]() EDIT: Dimenticavo: come scala sono orientato dalle 1:18 fino alle 1:10. Ultima modifica di Kaizoku : 21 ottobre 12 alle ore 15:02 |
| | |
| Bookmarks |
| |