Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 11, 01:00   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da bonof Visualizza messaggio
Secondo te? Comunque il plasticone e veramente Figo vi fa impazzire!!!!! Secondo me gli altri si possono ritirare!!!!

ma insomma lo vedo anche io che è una macchina figa, solo la ritengo una figata inutile
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 01:11   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bonof
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 7
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
ma insomma lo vedo anche io che è una macchina figa, solo la ritengo una figata inutile
Cosa c'è di utile nel modellismo scusa??? Sono oggetti che prendono x passione non credi??? Comunque questo modello farà da apripista x i copioni della concorrenza !!!!
__________________
TRAXXAS : SUMMIT-E_REVO-E_MAXX-RUSTLER VXL-SLASH VXL-REVINO VXL-SERPENT 1/8-SERPENT 1/10- MTA_4 S50 1/8-XRAY T09-XRAY T3 12-ECC
bonof non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 01:15   #113 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da bonof Visualizza messaggio
Cosa c'è di utile nel modellismo scusa??? Sono oggetti che prendono x passione non credi??? Comunque questo modello farà da apripista x i copioni della concorrenza !!!!
In parte hai ragione, molti modelli si prendono solo per passione, sul discorso dell'apripista sono un po' scettico invece...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 01:25   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
sono d'accordo anche io sul discorso della passione, sia mai, senza non andiamo da nessuna parte...
tornando al modello per quanto possa essere bella ed accattivante non vedo nulla che giustifichi una spesa di mille e passa euro. niente di innovativo, niente di nuovo, inoltre molti elettricari esperti in altri forum l'hanno ampiamente bocciata.


@bonof: sarei molto interessato a parlare con te di questa macchina se tu puoi in qualche modo sfatare i miei dubbi a riguardo, ma devi mostrarmi degli argomenti, non continuare a dire che è meglio delle altre solo perchè è traxxas
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 11:16   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
A me questo modello non fa per niente impazzire. Girarci in pista non se ne parla (almeno nella maggior parte delle piste), si può andare solo su strada... cosa rimane? Accelerazioni su strade chiuse o piazzali.
Alla fine per la cifra che costerà preferisco una Baja, un Savage, un E-Maxx, un E-Revo... troppi ce ne sono.
Però i gusti sono gusti! Magari in America farà il botto!
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS

Ultima modifica di minelli : 31 dicembre 11 alle ore 11:19
minelli non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 13:34   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
mah può darsi, negli USA ci sono anche le piste adatte...
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato  
Vecchio 01 gennaio 12, 13:08   #117 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
da noi abbiamo questa:SPETTACOLARE competizione di automodelli - YouTube

da noi abbiamo questa:Andria - RC Competition "Rally Game" category - YouTube

ad Andria un ottima pista

Ultima modifica di jari81 : 01 gennaio 12 alle ore 18:30
 
Vecchio 01 gennaio 12, 14:44   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per me questi modelli sono destinati ad un utenza selezionata... Di cui abbiamo un bell'esempio di "élite" in questa discussione...
+1
Aggiungo che è proprio questo degenerare di utenza RC che ha fatto sprofondare il radiomodellismo nel giocattolismo attuale. E di questo ringrazio Traxxas che per fare dell'utile ha contribuito ad abbassare clamorosamente il livello generale dell'utenza RC .
N.B. Il mio primo modello, a 13 anni me lo sono dovuto acquistare in kit,informarmi sulle componenti da acquistare e affrontare le paure di sbagliare qualcosa e affrontare ogni dubbio da solo, spendendo giornate e nottate a ragionarci, perchè all'epoca commettere errori su un qualunque modello era un grosso problema ( tralasciando che economicamente i costi , paragonati ad ora erano infinitamente maggiori) rifletterci e senza l'ausilio di una manica di "saputelli da tastiera" che spacciano per proprie idee e cose lette e mal tradotte ( con Google translate) da forum letti in giro per il pianeta e "scippate da mille e piu' risorse non proprie. All'epoca il radiomodello o te lo montavi, o te lo scordavi. La mia generazione è quella dei Martin Hudy, tanto per fare un nome conosciuto anche all'ultimo dei piazzalari. Traxxas a questo ha messo fine e questo modello è il fondo di questa filosofia di mercato. A gente come em che va a girare da 30 anni ste cose non solo non danno un senso, ma svergognano un attività ( sportiva o meno) che è il modellismo.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato  
Vecchio 01 gennaio 12, 15:45   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
+1
Aggiungo che è proprio questo degenerare di utenza RC che ha fatto sprofondare il radiomodellismo nel giocattolismo attuale. E di questo ringrazio Traxxas che per fare dell'utile ha contribuito ad abbassare clamorosamente il livello generale dell'utenza RC .
N.B. Il mio primo modello, a 13 anni me lo sono dovuto acquistare in kit,informarmi sulle componenti da acquistare e affrontare le paure di sbagliare qualcosa e affrontare ogni dubbio da solo, spendendo giornate e nottate a ragionarci, perchè all'epoca commettere errori su un qualunque modello era un grosso problema ( tralasciando che economicamente i costi , paragonati ad ora erano infinitamente maggiori) rifletterci e senza l'ausilio di una manica di "saputelli da tastiera" che spacciano per proprie idee e cose lette e mal tradotte ( con Google translate) da forum letti in giro per il pianeta e "scippate da mille e piu' risorse non proprie. All'epoca il radiomodello o te lo montavi, o te lo scordavi. La mia generazione è quella dei Martin Hudy, tanto per fare un nome conosciuto anche all'ultimo dei piazzalari. Traxxas a questo ha messo fine e questo modello è il fondo di questa filosofia di mercato. A gente come em che va a girare da 30 anni ste cose non solo non danno un senso, ma svergognano un attività ( sportiva o meno) che è il modellismo.
Non sono pienamente d'accordo sul discorso traxxas ma ti quoto in tutto il resto. Il mio primo automodello a 12 anni era il maggiolone mantua model! Ovviamente in kit! A mio modo di vedere le cose quel tipo di modellismo restituisce tutte altre sensazioni!
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La Nuova Macchina Misteriosa Di Casa Traxxas 2011:sara' Questa ? jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 37 01 dicembre 11 09:20
JQ-The Car finalmente svelata Miccare Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 26 19 settembre 10 21:30
vanquish vh-x9r come vi sembra ora? macchina spettacolare polvere Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 20 ottobre 09 17:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002