| | #271 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiuso OT, non vedo l'ora di montarla e provarlaaaaaa!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #272 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Prato
|
Rappy... "Lasciali stare quelli della motonica" = " Non ti curar di loro, non sanno quello che fanno" ![]() Badlucifer..."Rappo non bestemmiare o verrai condannato a guidare traxxas a vita!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pazzo scatenato... non mi offendo, anzi ho bisogno e le cerco le critiche per migliorare il progetto. Effettivamente l'idea era di farla bene subito, come il disegno iniziale, ma poi andando avanti si è ritenuto necessario fare questo "frankestein" perchè abbiamo bisogno di dati ricavabili solo dai giri in pista...abbiamo bisogno di sapere la rapportatura e le temperature dei vari componenti perchè in base a questo possiamo allungare più o meno il telaio dell'auto definitiva...cosa non da poco per il cambiamento della dinamica di guida!!! e poi vuoi mettere dopo mesi e mesi farla finalmente girare??? trall'altro non ci è costato nemmeno 1 questo "frankestein" ![]() La tua serpent è bellissima, mi piace un monte la pulizia ma non amo per niente il layout con le batterie appese... Poi se posso chiederti, tu hai un mamba 2200 con 2 prismalia 3s 3300 quindi giri a 6s con solo 3300mah??? ma quanto ti durano le batterie? |
| | |
| | #274 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Prato
|
Sto sbavando per te... ho passato talmente tanto tempo a studiarla su carta la p81 ma non l'ho ancora toccata dal vivo ![]() Rappy mi fai un piacere? quando l'hai montata ci mandi le foto e me la pesi sulla bilancia? Grazie mille! Ultima modifica di jari81 : 06 marzo 12 alle ore 16:37 |
| | |
| | #275 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #276 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
montare un modello è sempre una goduria!!!!!io sono sempre combattuto in questi casi!!!non vedo l'ora di vederla finita ma .......allo stesso tempo non vorrei finire mai di montarla!!!!!!un mio amico ha un negozzio e quando vende un modello da montare mi fiondo per montarlo io!!! ma ormai gli rtr la fanno da padrone e queste occasioni sono sempre piu' rare anche perche' chi compra questi modelli ama montarli da se!!! buon divertimento!!!!beato te!!!!
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
| | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
credo di aver fatto un bel lavoro. mio cognato ha usato la ''strategia della piastra in carbonio che passa da partea parte ma a me non piace perche' prende troppa aria sotto sembra un aquilone!!!!
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
)questo box poi fissato con 4 vitine m3 con dado allinterno.l'intero cablaggio e connettori è tutto li dentro e non ci sono fili svolazzanti e antiestetici a vista!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |