| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| quale meccanica per questa carrozzeria?
ciao a tutti, sono un newbie dell'RC Car pertanto parto da zero (o quasi). Da fanatico della vecchia lamborghini countach, vorrei prendermi un telaio "top" da metterci sotto a questa carrozzeria. Dico "top" per escludere i classici TT01/TA05 su cui già so che si montano, e non mi interessa prendere un telaio base per poi spenderci il triplo per upparlo (perchè mi conosco)....quindo vorrei prendere il meglio del meglio. Premetto che non farò mai gare, e so già che quei telai sono sprecati per piazzali/drift/parquet ecc... è solo per una mia questione di libidine personale poi in futuro chissà...Purtroppo leggendo le misure, vedo che il passo è 251 e tutti i telai pro non arrivano a questa misura. che fare? mi affido ai vostri preziosi ed esperti suggerimenti! Grazie P.S.: L'unica che ho trovato e che si avvicina è la Robitronic AVID v2 che ha 252-260 come passo (a proposito: ma questi due valori sono gli estremi di un range variabile oppure sono solo le due possibili alternative??? probabilmente è una domanda stupida)
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
| Bookmarks |
| |