| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Palombara Sabina
| Motore classe 540
Hello...Salve a tutti Chiedo a voi un aiuto. Sono alla ricerca di un motore classe 540 per un prototipo di m-chassis bimotore. Il motore che mi serve deve essere più corto di quello originale. Avevo trovato un motore ma non è più in produzione. Consigli? Grazie a tutti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Uno di questi potrebbe andare? Etronix RC - Etronix Modified Sport Tuned Motors Dovrebbe essere un pelino più corto della classica "lattina". |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Palombara Sabina
|
Eh no..Grazie.. ma deve essere almeno 20mm, ossia 2 cm, più corto... Come ho già scritto ne avevo trovato uno della misura che mi serve, ma mi correggo dicendo che era un brushless appositamente studiato per lo chassis M...Ma purtroppo non è più in commercio... Uffa...Mi sa che mi devo ristudiare il telaio... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Allora, come dice Machine, devi cambiare classe. Potresti trovare qualche outrunner per aeromodellismo ma poi dovrai aggirare alcuni ostacoli, quali il montaggio o l'asse di diametro diverso dal classico 3,17 mm. Prova a dare un'occhiata: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Motors>All Outrunner Motors |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |