| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006
| Batteria Lipo Minizilla
Ciao a Tutti Ho un minizilla completamente modificato in ergal con il MAMBA 8000. Sto cercando delle batterie al LIPO ad alta scarica e adatte per minizilla... Qualcuno mi riesce a daredelle indicazioni. Quella che avevo si è rotta ma era 850 Mha (durava pochissimo) e quella che ho preso è a 8C a 1350 Mha ma non va bene come la precedente , Ci mette un po' afare andare il MINIZILLA come si deve e poi dura poco anche lei. AIUTO!!!!! Rpippi hai fattouna bella moficase monti le 2300mha... Mi manderesti delle foto.. Grazie |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2006
|
magicsly ciao ti avevo risposto via mail ma nn so se ti è arrivata ho avuto problemi il pignone che uso è a 15 denti ma ho montato anche quello da 16 poca differenza per la li-po ti faccio sapere perchè ne stanno uscendo anche di piu piccole di dimenzioni comunque io ho dovuto togliere la parte superiore del vano batterie e montarla leggermente obliqua alta vicino al servo e piu bassa vicino al coperchino batterie posteriore mentre ricevente e variatore applicatei sopra il servo.ciao per ora. |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006
| batteria minizilla
Ciao Grazie della risposta. Se riesci mi manderesti delle foto. Volevo sapere anche se sapetedovo posso comprare degli adattatori Mashi / femmine per collegare le batterie al lipo da bilanciare al Tp-205 sul TP 205 ho il maschio ma sulle batterie ho femmine diverse. Dovrei adattarle. Grazie CIAO. Sai a quanti C di scarica sarrebbe bene usare la batteria al lipo per il MAMBA 8000? Ciao |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
Per gli adattatori nn lo so io ho usato connettori comuni che troviamo nei negozzi di elettronica gli ho collegati saldandoli direttamente sul circuito stampato cercando di non fare giunte.appena riesco ti mando le foto i file disponibili del forum sono pochi rispetto alle dimenzioni delle foto.
|
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
| Citazione:
http://www.unoadieci.com/products.as...18d792c5&Pag=0
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR , Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
si i pignoni in plastica sono molto fragili se poi lo si monta con un mamba o simili dura il tempo di una accelerata ma una e la seconda sgassata è gia andato. i pignoni di metallo sono obbligatori quello che diceva nicos sono gli ingranaggi nella scatola del differenziale centrale che fanno da frizione ma anche quello se nn incollato salta e il motore gira a vuoto
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
eheeh...dopo mesi l'ho rispolverata.Primo giro...spak!!Spaccato l'attacco del cerchio... Giust'appunto ero rimasto ai lavori e volevo mettergli i trascinatori delle 1/10.... Penso di non venderlo più il minizilla.Oramai l'ho fatto tutto in allu,e con i trascinatori da 1/10 e belle gomme è perfetto. Tu per caso li hai messi i trascinatori per 1/10 rpippi?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |