| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Minizilla+Brushless...chi sgrana???
Ciao,qualcuno di voi ha un minizilla col brushless?Io ho montato un 5400,ma dato che il minizilla non ha la frizione,sgrano sempre l'ingranaggio zigrinato che fa presa su quello piu grande,il cosiddetto salva-ingranaggi...qualcuno sa come fare,se per caso non so ci sono degli ingranaggi in metallo,montare una molla + morbida...non so,ditemi voi.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ok non sgrana nessuno e abbiamo tutti delle macchine perfette ed efficienti!!!Grazie del DIS-aiuto...........
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
nello specifico non t posso aiutare, però ieri quando ero al negozio di modellismo c'era un ragazzo che ha avuto il tuo stesso problema, dopo 4 batterie gli si è sgranato il pignone (con un mamba) e il negoziante gli a detto di mettee un ingranaggio in metallo, sia quello piccolo che quello grosso, se li trovava, non gli ha detto nient'altro
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ora ho provato ad incollare le 2 parti zigrinate con la ciano e sembra che tenga...ho cercato per mari e monti ma di ingranaggi in metallo neanche l'ombra....
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
| Citazione:
http://www.unoadieci.com/products.as...18d792c5&Pag=0
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR , Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2006
|
si i pignoni in plastica sono molto fragili se poi lo si monta con un mamba o simili dura il tempo di una accelerata ma una e la seconda sgassata è gia andato. i pignoni di metallo sono obbligatori quello che diceva nicos sono gli ingranaggi nella scatola del differenziale centrale che fanno da frizione ma anche quello se nn incollato salta e il motore gira a vuoto
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como