Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 14, 20:37   #421 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Messaggi: 8
Ammortizzatori LRP Blast S10 TC

ciao a tutti!
sono ancora a chiedere consiglio ai più esperti di voi... ma penso sia normale all'inizio! Leggendo i post di ognuno sto imparando un sacco di coeve, ma ancora bisogno di consulti ... ho recuperato un talaio nuovo nuovo di una LRP Blast S10 TC, intonso ma senza ammortizzatori... senza andare sui suoi originali che ammortizzatori potrei acquistare in alternativa?
grazie mille in anticipo!
gigi_1713 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 19:49   #422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
gli ammortizzatori della lrp sono da 65mm, più lunghi di quelli delle classiche 1/10 da competizione (se pensi di metterglene di migliori...)... comunque, anche facendo questo "collage" ti conviene prendere la clubracer completa, considerato anche che non sai se avrai gli accessori e i manuali che sono importantissimi...
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 18:32   #423 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2006
Messaggi: 9
ciao

a proposito di LRP blast a roma al miniautodromo T5 in via tiburtina c'è un campionato che partirà a breve dove sono ammessi anche questi modelli

il 22 giugno x chi non sapesse l'ubicazione della pista e vuole venire a vedere il Nazionale CSEN (centro sportivo educativo nazionale) vi scrivo l'indirizzo
via tiburtina 1051 angolo via casale di san basilio, si vedono i campi da calcio e tennis, all'interno la pista

il 21 settembre sempre al T5 ci sarà la finale nazionale LRP CHALLENGE dove ci sarà una categoria "Classic" anche con questi modelli
AUTOMODELLI.IT - 1° LRP CHALLENGE ITALY


se volete ulteriori info
Home
oppure su facebook gruppo miniautodromot5

Ultima modifica di maurone : 09 giugno 14 alle ore 18:36
maurone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 14, 20:29   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Ciao a tutti,ho un problema sulla mia blast: mi perde grasso dal differenziale non dalla guarnizione ma dai bicchierini,secondo voi e risolvibile?
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 14:25   #425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Salve ragazzi,ho preso il modello usato e lo trovo molto ben fatto,l ho smontato e revisionato per sicurezza non mi tornano alcune cose non avendo il manuale dei pezzi e di montaggio se esiste,leggo che siete molto ferrati sul modello posso chiedere a Voi?
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 17:04   #426 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Ecco i problemi
La corona della trasmissione sembra più spostata rispetto la sua posizione originale in quanto la nicchia sul telaio é fuori asse
Forse non é manco quella di scatola

Poi questo cuscinetto centrale

E i barilotti scavati,non capisco xké non credo x guadagnare più sterzo
Icone allegate
LRP S10 Blast TC-uploadfromtaptalk1417882120548.jpg   LRP S10 Blast TC-uploadfromtaptalk1417882152600.jpg   LRP S10 Blast TC-uploadfromtaptalk1417882181884.jpg  
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 17:32   #427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
per quanto riguarda il cuscinetto centrale, è stato fatto per rinforzare il cardano che ha problemi grossi di oscillazione con motori potenti (ne ho avuta una, è stato il primo modello touring) le sospensioni sono state in gran parte modificate con componenti riadattati, vedi i supporti nei braccetti della barre antirollio e l'uniball sulla c insieme alla manina, modifiche fatte per migliorare effettivamente il modello, e il fusello è stato scavato per essere riadattato... su google se cerchi le foto noterai le differenze, invece la corona sembra montata al contrario se non ricordo male... comunque, se vai sul sito lrp.cc trovi il manuale da scaricare, non ci sono le istruzioni di montaggio (perchè il modello, anche nella versione clubracer solo telaio, viene fornito almeno 90% premontato) ma ci sono almeno gli esplosi e i ricambi
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 18:30   #428 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Volevo appunto confrontare la corona originale con questa.
Sembrerebbe l unica posizione anche perché la spina che lo blocca e solo la quel lato.
Adesso provo a contare i denti.
Mal che vada allargo la nicchia sotto

Sfiga ha voluto che un bicchierino dell albero ha un foro eccentrico e l albero ondeggia,probabilmente un difetto di fabbrica,però il cuscinetto é ancora sano
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 19:52   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
sto notando che dal lato del supporto motore ci sono dei rasamenti o qualcosa del genere che spingono la corona verso la cassa differenziale, magari spostandoli tra corona e cassa risolvi il problema della corona spostandola in avanti... quella corona potrebbe essere anche una corona himoto, visto che meccanicamente è molto simile alla lrp (è telaisticamente che la lrp è superiore alla himoto ;) )
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 21:16   #430 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: asti
Messaggi: 72
Si ho guardato le corone Lrp é sono molto diverse da quella che ho montata sotto.
Per l anteriore ho scoperto che i barilotti e C sono della associated CT4 un clone vero e proprio della s10 tc

Ho trovato un venditore DMMODEL che ha tutti i ricambi
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TX darkev81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 16 febbraio 11 20:31
LRP Blast Buggy 1/10.. kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 18 marzo 10 00:22
Blast epp roger Aeromodellismo Volo 3D 0 05 agosto 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002