11 febbraio 14, 20:37 | #421 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008
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| Ammortizzatori LRP Blast S10 TC
ciao a tutti! sono ancora a chiedere consiglio ai più esperti di voi... ma penso sia normale all'inizio! Leggendo i post di ognuno sto imparando un sacco di coeve, ma ancora bisogno di consulti ... ho recuperato un talaio nuovo nuovo di una LRP Blast S10 TC, intonso ma senza ammortizzatori... senza andare sui suoi originali che ammortizzatori potrei acquistare in alternativa? grazie mille in anticipo! |
12 febbraio 14, 19:49 | #422 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
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gli ammortizzatori della lrp sono da 65mm, più lunghi di quelli delle classiche 1/10 da competizione (se pensi di metterglene di migliori...)... comunque, anche facendo questo "collage" ti conviene prendere la clubracer completa, considerato anche che non sai se avrai gli accessori e i manuali che sono importantissimi...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
09 giugno 14, 18:32 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2006
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ciao a proposito di LRP blast a roma al miniautodromo T5 in via tiburtina c'è un campionato che partirà a breve dove sono ammessi anche questi modelli il 22 giugno x chi non sapesse l'ubicazione della pista e vuole venire a vedere il Nazionale CSEN (centro sportivo educativo nazionale) vi scrivo l'indirizzo via tiburtina 1051 angolo via casale di san basilio, si vedono i campi da calcio e tennis, all'interno la pista il 21 settembre sempre al T5 ci sarà la finale nazionale LRP CHALLENGE dove ci sarà una categoria "Classic" anche con questi modelli AUTOMODELLI.IT - 1° LRP CHALLENGE ITALY se volete ulteriori info Home oppure su facebook gruppo miniautodromot5 Ultima modifica di maurone : 09 giugno 14 alle ore 18:36 |
06 dicembre 14, 14:25 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
Messaggi: 72
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Salve ragazzi,ho preso il modello usato e lo trovo molto ben fatto,l ho smontato e revisionato per sicurezza non mi tornano alcune cose non avendo il manuale dei pezzi e di montaggio se esiste,leggo che siete molto ferrati sul modello posso chiedere a Voi?
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06 dicembre 14, 17:04 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
Messaggi: 72
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Ecco i problemi La corona della trasmissione sembra più spostata rispetto la sua posizione originale in quanto la nicchia sul telaio é fuori asse Forse non é manco quella di scatola Poi questo cuscinetto centrale E i barilotti scavati,non capisco xké non credo x guadagnare più sterzo |
06 dicembre 14, 17:32 | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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per quanto riguarda il cuscinetto centrale, è stato fatto per rinforzare il cardano che ha problemi grossi di oscillazione con motori potenti (ne ho avuta una, è stato il primo modello touring) le sospensioni sono state in gran parte modificate con componenti riadattati, vedi i supporti nei braccetti della barre antirollio e l'uniball sulla c insieme alla manina, modifiche fatte per migliorare effettivamente il modello, e il fusello è stato scavato per essere riadattato... su google se cerchi le foto noterai le differenze, invece la corona sembra montata al contrario se non ricordo male... comunque, se vai sul sito lrp.cc trovi il manuale da scaricare, non ci sono le istruzioni di montaggio (perchè il modello, anche nella versione clubracer solo telaio, viene fornito almeno 90% premontato) ma ci sono almeno gli esplosi e i ricambi
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06 dicembre 14, 18:30 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
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Volevo appunto confrontare la corona originale con questa. Sembrerebbe l unica posizione anche perché la spina che lo blocca e solo la quel lato. Adesso provo a contare i denti. Mal che vada allargo la nicchia sotto Sfiga ha voluto che un bicchierino dell albero ha un foro eccentrico e l albero ondeggia,probabilmente un difetto di fabbrica,però il cuscinetto é ancora sano |
06 dicembre 14, 19:52 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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sto notando che dal lato del supporto motore ci sono dei rasamenti o qualcosa del genere che spingono la corona verso la cassa differenziale, magari spostandoli tra corona e cassa risolvi il problema della corona spostandola in avanti... quella corona potrebbe essere anche una corona himoto, visto che meccanicamente è molto simile alla lrp (è telaisticamente che la lrp è superiore alla himoto ;) )
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06 dicembre 14, 21:16 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
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Si ho guardato le corone Lrp é sono molto diverse da quella che ho montata sotto. Per l anteriore ho scoperto che i barilotti e C sono della associated CT4 un clone vero e proprio della s10 tc Ho trovato un venditore DMMODEL che ha tutti i ricambi |
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