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Vecchio 30 giugno 11, 15:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 252
programmare esc.s.p. prostock

dopo aver fatto l'aggiornamento dell'esc all'ultima versio dello stock, ho verie nuove opzioni di programmazione che mi sono sconosciute:

qui di seguito le impostazioni attuali:
9- boost timing: 33: 32
10- turbo scope: 4: 18
11- overheat prot: enable
12- turbo timing: 25 : 24
13- start rpm: 4: 0,3 sec.
14- turbo delay 4: 0,3 sec
15: timing acc. 7: 350
cosa cambia con il mode 0- mode 1- mode2?

sono graditi consigli su eventuali impostazioni, e se mi spiegate le sopra indicate funzioni che effetti hanno.
grazie!!
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 17:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di giuse2790
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 Visualizza messaggio
dopo aver fatto l'aggiornamento dell'esc all'ultima versio dello stock, ho verie nuove opzioni di programmazione che mi sono sconosciute:

qui di seguito le impostazioni attuali:
9- boost timing: 33: 32
10- turbo scope: 4: 18
11- overheat prot: enable
12- turbo timing: 25 : 24
13- start rpm: 4: 0,3 sec.
14- turbo delay 4: 0,3 sec
15: timing acc. 7: 350
cosa cambia con il mode 0- mode 1- mode2?

sono graditi consigli su eventuali impostazioni, e se mi spiegate le sopra indicate funzioni che effetti hanno.
grazie!!

con che motori lo usi?
__________________
Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed ​​Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0
Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 19:03   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 252
motore utilizzato speed passion v3 10,5
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 18:35   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Con il turbo il mio va subito in protezione (e meno male che ci sono le aperture sulla carrozza). Il 4T va un po' di più e senza usare il turbo. Prova a non usare il turbo (c'è un fw che si chiama MOD sull'hobbywing che mi sembra vada comunque bene e lo usa appena appena) e metti un pignone del 26
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
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