| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011
| Consiglio nuova rc 1/10 elettrica
Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum per chiedere un vostro consiglio, dato che mi sembra che ci siano molti ''esperti'' qui. Ho di recente comprato una Himoto Nascada....bella esteticamente, carina e tutto, ma alla prima uscita in pista ho capito che a breve l'avrei cambiata. Non perchè faccia schifo o altro, ma è solo che è una rc per divertirsi nei piazzali, in pista non ha molto senso di esistere. Quindi, la decisione di cambiarla a breve. Ho guardato un po' le macchine migliori, quelle che vincono insomma. I possibili acquisti li ho trovati dunque, ma il prezzo è decisamente fuori portata attualmente, mentre in futuro potrei pensare di comprarne una anche costosa; ma non adesso che sono praticamente alle prime uscite. Vabbè, non vi annoio con lunghi discorsi, e vado al punto: vorrei prendere un clone. Si, un clone, perchè costano poco e sembrano fatti bene. Ho individuato il clone Xray T2 (R2hobbies.com - 1/10 RC EP XR 4WD On-Road Belt Drive Racing Car Carbon Fiber Chassis, EP Electric Powered, rcve00046) il clone che a me pare la Yokomo (R2hobbies.com - 1/10 RC EP TMY 4WD On-Road Belt Drive Racing Car Carbon Fiber Chassis, EP Electric Powered, rcve00051) e quello che è sicuramente la Schumacher mi4 (R2hobbies.com - 1/10 RC EP High Performance Mi4 Touring Car Carbon Fiber Chassis (Belt-Drive), EP Electric Powered, rcve3301002). La domanda ora è questa: io con questi mezzi non ci devo fare gare, è solo che vorrei un'auto che vada dove voglio io e che si avvicini ad essere una buona macchina. Secondo voi uno di questi cloni è all'altezza? Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
No, usata non credo che la comprerò. Il fatto è che ho 15 anni, quindi alla fine è mio padre che decide. Ne abbiamo parlato, e secondo lui un usato non va bene, perchè preferisce avere un mezzo nuovo. Una sola domanda Machine, per dire che i materiali sono scarsi, ne hai avuta una sotto gli occhi, vero? Alla fine avremmo deciso di prendere un clone perchè è l'unica ad un prezzo accessibile.... Boh, ho fatto un giro nei vari forum e c'è chi dice che sono identiche alle originali e c'è chi dice che fan schifo.....non so più a chi credere |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Umh, sicuro sia così? Comunque, per il prezzo di 200, qual è la cosa migliore da acquistare? (solo telaio). Credo di aver trovato qualcosa di accessibile....... la Corally rdx (Corally RDX 4wd - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli) com'è? Ultima modifica di jari81 : 03 marzo 11 alle ore 01:20 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Se riesci ad arrivare a 240, c'è la T3R della xray. Comunque l'usato (magari con un bel po' di ricambi) non è da scartare a priori...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |