Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 18:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2011
Consiglio nuova rc 1/10 elettrica

Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum per chiedere un vostro consiglio, dato che mi sembra che ci siano molti ''esperti'' qui.
Ho di recente comprato una Himoto Nascada....bella esteticamente, carina e tutto, ma alla prima uscita in pista ho capito che a breve l'avrei cambiata. Non perchè faccia schifo o altro, ma è solo che è una rc per divertirsi nei piazzali, in pista non ha molto senso di esistere. Quindi, la decisione di cambiarla a breve. Ho guardato un po' le macchine migliori, quelle che vincono insomma. I possibili acquisti li ho trovati dunque, ma il prezzo è decisamente fuori portata attualmente, mentre in futuro potrei pensare di comprarne una anche costosa; ma non adesso che sono praticamente alle prime uscite.
Vabbè, non vi annoio con lunghi discorsi, e vado al punto: vorrei prendere un clone.
Si, un clone, perchè costano poco e sembrano fatti bene.
Ho individuato il clone Xray T2 (R2hobbies.com - 1/10 RC EP XR 4WD On-Road Belt Drive Racing Car Carbon Fiber Chassis, EP Electric Powered, rcve00046) il clone che a me pare la Yokomo (R2hobbies.com - 1/10 RC EP TMY 4WD On-Road Belt Drive Racing Car Carbon Fiber Chassis, EP Electric Powered, rcve00051) e quello che è sicuramente la Schumacher mi4 (R2hobbies.com - 1/10 RC EP High Performance Mi4 Touring Car Carbon Fiber Chassis (Belt-Drive), EP Electric Powered, rcve3301002). La domanda ora è questa: io con questi mezzi non ci devo fare gare, è solo che vorrei un'auto che vada dove voglio io e che si avvicini ad essere una buona macchina. Secondo voi uno di questi cloni è all'altezza?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto
Lipox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 22:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
no.

piuttosto compra un buon usato,ma lascia stare.

a parte l'aspetto estetico,i materiali sono assolutamente scarsi.
Vecchio 02 marzo 11, 15:06   #3 (permalink)  Top
User

No, usata non credo che la comprerò.
Il fatto è che ho 15 anni, quindi alla fine è mio padre che decide.
Ne abbiamo parlato, e secondo lui un usato non va bene, perchè preferisce avere un mezzo nuovo.
Una sola domanda Machine, per dire che i materiali sono scarsi, ne hai avuta una sotto gli occhi, vero?
Alla fine avremmo deciso di prendere un clone perchè è l'unica ad un prezzo accessibile....
Boh, ho fatto un giro nei vari forum e c'è chi dice che sono identiche alle originali e c'è chi dice che fan schifo.....non so più a chi credere
Vecchio 02 marzo 11, 15:13   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io ho visto il clone della T2 e devo dire che era veramente ben fatto e in caso i ricambi sono compatibili al 99% ... pensa che ci avevo fatto un pensierino .. poi però ho cambiato progetto.
Vecchio 02 marzo 11, 15:24   #5 (permalink)  Top
User

Riguardo alla Schumacher invece?
Sarei più portato a prendere quella, è completamente in metallo/carbonio.....
Vecchio 02 marzo 11, 20:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
vetronite/alluminio.......
Vecchio 02 marzo 11, 20:23   #7 (permalink)  Top
User

Umh, sicuro sia così?
Comunque, per il prezzo di 200€, qual è la cosa migliore da acquistare? (solo telaio).

Credo di aver trovato qualcosa di accessibile....... la Corally rdx (Corally RDX 4wd - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli) com'è?

Ultima modifica di jari81 : 03 marzo 11 alle ore 01:20
Vecchio 03 marzo 11, 00:02   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Se riesci ad arrivare a 240, c'è la T3R della xray.
Comunque l'usato (magari con un bel po' di ricambi) non è da scartare a priori...
Vecchio 03 marzo 11, 09:57   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2011
anche io ti sconsiglio il clone l'ha presa un amico è si rompeva ognio sessione la qualità della plastiche è pissima... io ti consiglio un buon usato...
roel86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 12:38   #10 (permalink)  Top
afratton
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Lipox Visualizza messaggio
Umh, sicuro sia così?
Comunque, per il prezzo di 200€, qual è la cosa migliore da acquistare? (solo telaio).

Credo di aver trovato qualcosa di accessibile....... la Corally rdx (Corally RDX 4wd - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli) com'è?
Per 159 euro ti prendi volendo la Schumacher Mi1 . Originale .
Rispondi

Bookmarks