Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum per chiedere un vostro consiglio, dato che mi sembra che ci siano molti ''esperti'' qui.
Ho di recente comprato una Himoto Nascada....bella esteticamente, carina e tutto, ma alla prima uscita in pista ho capito che a breve l'avrei cambiata. Non perchè faccia schifo o altro, ma è solo che è una rc per divertirsi nei piazzali, in pista non ha molto senso di esistere. Quindi, la decisione di cambiarla a breve. Ho guardato un po' le macchine migliori, quelle che vincono insomma. I possibili acquisti li ho trovati dunque, ma il prezzo è decisamente fuori portata attualmente, mentre in futuro potrei pensare di comprarne una anche costosa; ma non adesso che sono praticamente alle prime uscite.
Vabbè, non vi annoio con lunghi discorsi, e vado al punto: vorrei prendere un clone.
Si, un clone, perchè costano poco e sembrano fatti bene.
Ho individuato il clone Xray T2 (
R2hobbies.com - 1/10 RC EP XR 4WD On-Road Belt Drive Racing Car Carbon Fiber Chassis, EP Electric Powered, rcve00046) il clone che a me pare la Yokomo (
R2hobbies.com - 1/10 RC EP TMY 4WD On-Road Belt Drive Racing Car Carbon Fiber Chassis, EP Electric Powered, rcve00051) e quello che è sicuramente la Schumacher mi4 (
R2hobbies.com - 1/10 RC EP High Performance Mi4 Touring Car Carbon Fiber Chassis (Belt-Drive), EP Electric Powered, rcve3301002). La domanda ora è questa: io con questi mezzi non ci devo fare gare, è solo che vorrei un'auto che vada dove voglio io e che si avvicini ad essere una buona macchina. Secondo voi uno di questi cloni è all'altezza?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto