| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Limbiate
|
Ciao andycrep, machine, couperdgr e MiniG sono tornato scusate ma sono sparito perche sono stato un poco incasinato. Ho letto solo ora le vostre risposte e vi ringrazio. In realtà questa è la mia prima macchina elettrica on road (arrivo dal Nitro Off) e quindi sono del tutto profano di questo ambiente. Mi hanno regalato questa macchina, di serie RTR, e io le uniche modifiche che ho apportato sino ad ora sono state di elettronica: * liposaver (il motore di serie è un brushed con un regolatore con cutoff molto basso) * batterie lipo 5200 mAh (ho sostituito le nichel di serie) Oltre al motore avete qualche consiglio per qualche modifica "strutturale"? ![]() MiniG : conosci la pista di Hermes sei anche tu della zona? Grazie Dom |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Inizia a prenderci la mano. Eventualmente più avanti puoi passare ad un odello più performante. Se poi vuoi fare qualche modifica puoi prendere un 10.5 ed un buon regolatore. Quando con questa configurazione di base hai preso la mano e vuoi qualcosa di più, senza spendere altri ingenti somme (diciamo solo il pignone) puoi riprogrammare il regolatore e guadagni parecchio... (salvo regolamenti particolari)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |