Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
auto pista + drift

Ciao a tutti, sto cercando una macchinetta 1/10 per farci sia drift che pista. Ho avuto una Team magic E4 che montava un brushless 3.5T e la usavo sia in pista che per fare occasionalmente un po' di drift. Ora mi stavo orientando su una hpi sprint flux per via dell'estetica e delle performance. Però leggendo nel forum ho intuito che in pista ha dei limiti, quali?
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 23:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Ti conviene tipo prendere un buon usato...magari una TC5 che ora viene svenduta o una xray 008...
Ottime macchine sia per drift che per touring...
ando88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 01:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
scusa l'ignoranza ma la TC5 di che marca è?
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 08:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
associated,ma non puoi usare un telaio per entrambe le cose,assetti troppo diversi.
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 09:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Beh... logicamente ogni volta che devi fare una delle 2 cose devi sistemare l'assetto e invertire palo rigido con differenziale...
Con macchine del genere ci vuole mez'oretta e sei pronto per girare...
ando88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 11:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
io farei le due cose a livello amatoriale, per puro divertimento. Quando avevo la team magic per passare da touring a drift cambiavo solo le ruote, la carrozza (solo per migliorare il lato estetico nel drift) e riducevo la potenza erogata dall'esc (quando driftavo) visto che montavo un 3.5t...Mi piacerebbe rimanere su un'auto non troppo sofisticata anche se meno performante, inoltre l'infinità di regolazioni delle macchine migliori mi confondono e poi non ci capisco nulla
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opportunità per pista Drift al coperto Verona Est gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 28 gennaio 11 17:19
HPI RS4 DRIFT e pista a Milano danilos2k Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 03 marzo 09 20:57
auto drift 1/10 Jon81 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 18 marzo 07 12:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002