Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 11, 23:58   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da raffaelepicardi Visualizza messaggio
grazie daniele ma se nn si riesce ad aggiornare la program card siglifica che nn si riesce neanche a caricare gli ultimi software sul regolatore giusto?
ma credo che i software per il regolatore siano contenuti all'interno del software hobbywing, poi non sò, io l'ho usata 2 volte!!!

Il consiglio che posso darti è che visto il costo irrisorio, se non hai ancora preso la tunrigy prendi direttamente la hobbywing
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 00:06   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 121
ok grazie mille
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 12:07   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 24
Anche io ho comprato la T3 da hermes di recente... A me non ha fatto quello sconto però.
Come hai fatto a farti regalare qualcosa da lui????

Ho finito di montarla pure io... Però ho un problema proprio con il servo SAVOX low profile. Ho notato che per pochissimo non ci sta fra le due torrette
Ora sto pensando ad una possibile soluzione... Volevo evitare porcate tipo biadesivo e singola torretta ma onestamente non vedo altre soluzioni

Nessuno ha avuto simili problemi?

ciao
Fede
iko82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 17:28   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Sulla T3R stesso problema (anche con il telaio exotek). Alla fine i distanziali in gomma li ho montati solo da una parte, mentre dall'altra le ranelle sulla vite
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 19:16   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da iko82 Visualizza messaggio
Anche io ho comprato la T3 da hermes di recente... A me non ha fatto quello sconto però.
Come hai fatto a farti regalare qualcosa da lui????

Ho finito di montarla pure io... Però ho un problema proprio con il servo SAVOX low profile. Ho notato che per pochissimo non ci sta fra le due torrette
Ora sto pensando ad una possibile soluzione... Volevo evitare porcate tipo biadesivo e singola torretta ma onestamente non vedo altre soluzioni

Nessuno ha avuto simili problemi?

ciao
Fede
ciao Iko82, se posso, quanto l'te l'ha fatta pagare? anche io l'ho presa da hermes....

per il servo, ho avuto un problema del genere con un altro tipo di modello touring elettrico, e semplicemente l'ho risolto, auto-costuendomi con del plexiglass da 2mm forato x i fori del servo e x i fori della torretta porta servo, praticamente una sorta di prolunghina, e dall'0altro lato, senza questa prolunga il plexiglass, usta come spessore....non so se ho reso l'idea.a me funzionava, e la sterzata risultava precisa cmq
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 23:27   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da iko82 Visualizza messaggio
A ho un problema proprio con il servo SAVOX low profile. Ho notato che per pochissimo non ci sta fra le due torrette
Ora sto pensando ad una possibile soluzione... Volevo evitare porcate tipo biadesivo e singola torretta ma onestamente non vedo altre soluzioni

Nessuno ha avuto simili problemi?

ciao
Fede
Provato a montare le colonnine dietro al servo anzichè davanti eliminando gli spessori che vanno nelle orecchie del servo?
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:22   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 24
430e come da listino. Senza un euro di sconto.

Ah ho capito.. ma come l'hai tagliato e lavorato il plexyglass?

Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
ciao Iko82, se posso, quanto l'te l'ha fatta pagare? anche io l'ho presa da hermes....

per il servo, ho avuto un problema del genere con un altro tipo di modello touring elettrico, e semplicemente l'ho risolto, auto-costuendomi con del plexiglass da 2mm forato x i fori del servo e x i fori della torretta porta servo, praticamente una sorta di prolunghina, e dall'0altro lato, senza questa prolunga il plexiglass, usta come spessore....non so se ho reso l'idea.a me funzionava, e la sterzata risultava precisa cmq
iko82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:27   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 24
Mmhh, chiariamo cosa intendiamo per davanti e dietro

Guardando il modello dal lato servo io cerco di montare le colonnine come da istruzioni dietro alle orecchie del servo. In effetti non ho pensato di controllare se è possibile montarle davanti alle orecchie

Però cosi facendo non si sbilancia nulla? Tra l'altro... dovrei aggiungere un sacco di spessori temo per arrivare a posizionare il leveraggio.

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Provato a montare le colonnine dietro al servo anzichè davanti eliminando gli spessori che vanno nelle orecchie del servo?
iko82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 12:39   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da iko82 Visualizza messaggio
Mmhh, chiariamo cosa intendiamo per davanti e dietro

Guardando il modello dal lato servo io cerco di montare le colonnine come da istruzioni dietro alle orecchie del servo. In effetti non ho pensato di controllare se è possibile montarle davanti alle orecchie

Però cosi facendo non si sbilancia nulla? Tra l'altro... dovrei aggiungere un sacco di spessori temo per arrivare a posizionare il leveraggio.
no non sblinaci nulla......magai se li hai, prova con degli scarti si scocca dovrebero essere di circa 1mm, e quello lo puoi lavorare con forbici da elettricista e punterioro x forare....
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 12:40   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da iko82 Visualizza messaggio
430e come da listino. Senza un euro di sconto.

Ah ho capito.. ma come l'hai tagliato e lavorato il plexyglass?
beh anche io lo'ho pagata 430......di listino costava quasi 500€, poi sceso a 469 come prezzo di lancio credo, e alla fine pagata 430€+ omaggio pista( mezza giornata)
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trofeo Bergonzoni 2011 - Cremona 12-13 Marzo 2011 mklucas Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 marzo 11 23:01
Trofeo Proline Rapallo 2011 29 e 30/01/2011 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 31 gennaio 11 20:18
Iniziamo... anfarol Aeromodellismo Volo Elettrico 0 29 dicembre 03 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002