Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 10, 18:19   #1 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Schumacher Mi1

Ciao a tutti ,ho ordinato 5 minuti fà la Schumacher Mi1 . Qualcuno di voi l'ha vista andare o ce l'ha?
Schumacher Mi1 1/10th Touring 4WD - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli

Mi sembra un bel mezzo ,a fronte del prezzo non esorbitante.
  Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 19:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,ho ordinato 5 minuti fà la Schumacher Mi1 . Qualcuno di voi l'ha vista andare o ce l'ha?
Schumacher Mi1 1/10th Touring 4WD - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli

Mi sembra un bel mezzo ,a fronte del prezzo non esorbitante.
è un bel mezzo,ma la replica di un modello vecchio.

la riedizione,garantira' la sopravvivenza della mia Mi2....
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 10:05   #3 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
è un bel mezzo,ma la replica di un modello vecchio.

la riedizione,garantira' la sopravvivenza della mia Mi2....
Mi pare di aver letto che comunque il modello vecchio era un gran buon modello . Meglio così ,si troveranno ricambi e optional . A proposito ,saranno compatibili con parti delle serolle maggiori ?
  Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 19:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Mi pare di aver letto che comunque il modello vecchio era un gran buon modello . Meglio così ,si troveranno ricambi e optional . A proposito ,saranno compatibili con parti delle serolle maggiori ?
i braccetti di sicuro a tutte le Mi , alcuni dei banchini,come la cinghia lunga uguali alla Mi2
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 23:02   #5 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Perfetto ,visto che mi sembri pratico di touring ,un consiglio per un sistema brushless ? Non devo far gare ,solo divertimento ,niente di estremo ( e costoso ) . Pensavo ad un classico kit ezrun ,ma sinceramente non riesco a farmi un idea su quale sia l'ideale ( nro T / Kv ) . A leggere nelle varie descrizioni di chi li vende sembra che tutti vadano bene per tutto ,touring-buggy-drift ,ma mi sembra un pò strano . Insomma se esistono da 4000kv a 8000kv ,un perchè ci sarà . Come ho detto non devo far gare ,ma almeno prendere uno indicato per il touring mi pare il minimo .
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 07:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
cerca anche i kit robitronic,con motori 10,5T.

se vuoi rimanere su categorie riconosciute i limiti sono i numeri di spire dei motori,10,5T,ad esempio.

sotto quella categoria rientreresti nella "libera",ma occorrono pollici allenati e macchine robuste.

ci sono anche categorie meno performanti, che utilizzano motori da 13,5 t.

nel caso dei kit ezrun mon c'è un motore che stia nelle categorie che ti ho elencato,il 9T(4400 KV) e il 13T(3600KV) sono fuori dai limiti,oltretutto non omologati per le gare e senza sensori,che invece servirebbero per motivi di erogazione.

oh,io uso comunque kit ezrun,al momento non gareggio,ma ti garantisco che la differenza con chi usa regolatori motori sensored si vede.
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 11:27   #7 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie delle dritte . penso che per ora mi prenderò un ezrun 9T ,come ho detto non devo gareggiare e il prezzo è senza dubbio buono . Intanto vediamo che arrivi sto benedetto corriere a consegnare il mezzo .... ma mi sà che prima di lunedì/ martedì non lo vedo
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 16:53   #8 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho visto un kit ezrun 35A abbinato a motore 9T . Dal sito Hobbywing lo mettono come indicato per onroad . Il prezzo è buono 80 euro . Casomai in futuro non è un problema aggiornare con qualcosa di più prestante . Altro dubbio ,riguardo le batterie ( Lipo ) ,i C di scarica per la scelta della batteria vanno calcolati in base al regolatore ? Se sì ,mi spiegate come ?
Grazie

( a proposito ,tra Hyperion e Turnigy quale scegliere ? )

EDIT : BUON ANNO A TUTTI !!
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 23:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
hyperion,non c'è paragone
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 11:03   #10 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Kit arrivato ora !!!!
Domani si inizia il montaggio ,i componenti sembrano veramente di ottima qualità .
PS ,........ quanti pezzi !!!!! .......
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Schumacher Fusion 130 km/h !!! Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 05 gennaio 10 23:13
Schumacher R12 --__LoRiS__-- Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 06 aprile 09 18:24
Schumacher Mi2 salvodj Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 01 maggio 07 23:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002