Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 10, 02:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skiby
 
Data registr.: 19-07-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 116
Xray m18 pro

Consigli su pro e contro
skiby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 18:41   #2 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Per caso hai/avevi la M18 normale ? Vorrei prenderla ma non sto trovando molte notizie .

Preso M18 ,Via il dente ,via il dolore . Ora ,prima ancora che arrivi ,i primi dubbi . Che ci metto nei differenziali ? Grasso ? Olio ? Che gradazione ? Finora ho sempre avuto buggy cinesi di cui non mi curavo molto di questi particolari ,ma ora con una xray vorrei montarla a dovere .

Ultima modifica di jari81 : 21 dicembre 10 alle ore 11:33
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 01:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Per caso hai/avevi la M18 normale ? Vorrei prenderla ma non sto trovando molte notizie .

Preso M18 ,Via il dente ,via il dolore . Ora ,prima ancora che arrivi ,i primi dubbi . Che ci metto nei differenziali ? Grasso ? Olio ? Che gradazione ? Finora ho sempre avuto buggy cinesi di cui non mi curavo molto di questi particolari ,ma ora con una xray vorrei montarla a dovere .
la m18 non con diff a satelliti non prevede alcun trattamento nei diffo,dovrebbero andare a secco,io pero lavo tutto con vd 40,asciugo e poi metto qualche puntino di grasso in grafite all'anteriore,una piccola chicca che ti posso consigliare :monta i cardani dell'atomic sono del tipo ecs,cioè a doppio snodo e ti aiuteranno sicuramente non poco nella scorrevolezza in curva
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 14:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 391
ruote

Ritirando su questo 3d che merita, se non altro per il modello che a dir poco è spettacolare... nessuno di voi ha una guida per autocostrirsi le ruote? magari in spugna?

Oppure, esistono alternative all'acquisto dei cerchioni, controcerchioni e gomme originali della versione pro?

Insomma... qualche dritta per risparmiare sulle ruote...
__________________
volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia.
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 16:16   #5 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Avevo ordinato il mezzo ,infatti avevo anche chiesto informazioni , ma alla fine ho cancellato tutto . Dopo 10 giorni dall'ordine ancora non avevo ricevuto nessuna mail ,nessuna comunicazione dell'avvenuta spedizione ( fortunatamente avevo scelto il contrassegno ) . Ho quindi mandato un'ultima mail al negoziante cancellando il mio ordine .... e vaffànc anche a lui e al quel negozio .
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
xray nt1 chicco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 19 luglio 10 16:11
Xray Xb8 Ec Alex1976 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 11 giugno 09 21:52
Xray XB 8 mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 01 agosto 08 15:59
xray 808 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 25 maggio 08 22:18
xray big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 17 giugno 06 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002