| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: vittoria
| ricevente e trasmittente non comunicanti
Ciao a tutti, premetto che vorrei entrare a far parte ( insieme a mio figlio ) del mondo delle rc elettriche, un primo intoppo in un automodello. La trasmittente e la ricevente non comunicano, ma se poggio le due antenne l'auto parte, cosa può essere accaduto? Grazie in anticipo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao Machine, non sò la marca, ma nulla di ke, non è un livello elevato, è tutta in plastica, infatti vorrei comperarne una per iniziare,qualcosa che ci dia un pò di soddisfazione, ma giusto per cominciare a capirne un pò, volevo risolvere questo problema. Se li unisci antenna&antenna l'auto parte, appena il contatto non c'è più, perchè si allontana, si ferma.Premetto che le batterie son state ri-acquistate onde evitare dubbi.Grazie
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Machine, è un giocattolo scala 1:18 di quelle tutte in plastica, lo sò,starai pensando,ma ke vuole questo! , nn ha marca, volevo solo capire se può sorgere un problema del genere, il dubbio mi è sorto perchè dopo esser andati in pista, in un giorno di gara, il mio piccolo ha dovuto spegnere la sua auto perchè interferiva con altre, da allora non funziona più.Si possono sconfigurare le frequenze? Magari avrà dato fastidio a qualcuno. Grazie ancora.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |