| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: in parcheggi o piste
| batteria
ciao a tutti... sono nuovo del sito e anche nel campo mi sono iscritto per saperne un pò di più.... ho comprato un modello grazioso on road con un ezrun 9t e una batteria lipo 2 celle/ 2650 amh/ v 7.4... volevo sapere se gli potre montare una batteria più grossa di (v) e se me ne sapreste consigliare qualcuna... sono in attesa di risposte ciao e grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io invece ho capito il motore a cui ti riferisci, intendi il combo della hobbywing con l'esc da 35A e il motore da 9 spire. Potresti montare le 3s ma secondo me negli automodelli sono sprecati costano un sacco e non servono a niente, poi bisogna vedere che automodello hai?!!?!??!?!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
|
se vuoi un consiglio, piuttosto che prendere una 3 celle prendi una 2 celle da 5000mah in modo da avere piu autonomia e non essere al limite con il regolatore...se cerchi un poi piu velocita lavora sui rapporti e sulla programmazione dell 'esc con aggiornamenti e modifiche tramite program card.
__________________ Yokomo sDorifto Schumacher Cat SX Caster Racing F8T |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |