| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: Massa-Carrara,Toscana
|
Sono un principiante e come da titolo volevo rimettere in sesto la mia tt-01 (completamente stock) comprata 6 anni fa e ferma da 2 anni.Le parti che dovrei sostituire sono le seguenti: Telaio(10 euro),batteria da 3600mAh(30 euro),corona(8,50 euro)cardano in alluminio(8 euro)...A mia sorpresa era rotto anche lo sterzo(in alluminio 11,50 euro) e il motore(23,50 euro) quando raggiunge un certo regime è come se sforzasse ed emmette uno stridìo.Io ho pensato ad uno sport tuned 23 spire(sapete circa a che velocità arriva l auto con suddetto motore,pignone 19 e corona 55-58?)Io (da inesperto) ho pensato che potrebbe essere il regolatore e non il motore a essere andato, se fosse così la spesa aumenterebbe e nel caso chiedo consiglio su quale regolatore-motore acquistare per andare un po' piu' forte e non spendere troppo.Ma se cambio regolatore devo acquistare anche la ricevente oppure ce l hanno tutti integrata?Se devo acquistarla quale mi consigliate e soprattutto quanto costa?Accetto tutti i consigli,anche:"Ti conviene comprarla nuova" e a quel punto mi sà che mi conviene tenere la mia e lasciarla lì sulla mensola come soprammobile.Grazie a tutti,ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |