09 gennaio 10, 01:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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su una pista on road 1/10 i dati visivi risultano spesso sfalsati ma anche a me pare che non vada una mazza. riferendomi solo al rumore del brushless sembra non camminare ,nel senso in uscita di curva apre tutto lo senti perfettamente ,bestia anche con il tuo losi da soli 1700kv usciresti a cannone da quei tornanti con il modello che diventa una furia. poi un 2000 con il 16 cioè io col medusa e 13-14 volava su asfalto bagnato non stava di sicuro dritta se aprivo cosi fuori dalle curve,peril drittone non esprimo nulla spesso la lunghezza gioca brutti scherzi ma sono convinto che sia troppo lenta .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 gennaio 10, 11:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
cmq.... prova ad alzare il punch e vedi come va....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
09 gennaio 10, 22:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
Messaggi: 147
| Citazione:
Il punch kizze era al massimo, ma ti ricordo che l'anticipo del motore non lo hai mai messo al top, mi sembra di ricordare che eri circa al 50/60% dell'anticipo possibile. Quindi il punch di dava spunto, ma è l'anticipo che ti fa "frullare" il motore....... e poi stavamo usando le mie LiPo da "passeggiata" cioè le 2100mAh 25C 4S1P. Anche se onestamente devo dire che mi aspettavo qualcosa in più nelle prestazioni del modello la prova del 9 andrebbe fatta con una configurazione più "racing" e quindi anticipando al massimo il motore ed usando delle batterie SERIE e dunque appena questa ca....o di pioggia ci darà tregua.......... | |
09 gennaio 10, 23:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
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Il motore alla fine della prova era caldo? le lipo? Non conosco l'auto ed il rapporto ma a me sembra che già molto prima di metà rettilineo il motore non andava quasi più ed i giri erano gli stessi, almeno ad orecchio... forse è corta di rapporti? dico forse perchè non conosco la macchina. |
09 gennaio 10, 23:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
Messaggi: 147
| Citazione:
L'auto è una Associated RC8 ELETTRIFICATA con il kit originale fornito dalla casa ed il RATIO è di 4.3 Considerando che stavamo usando una corona da 46T accoppiata ad un pignone da 16T il rapporto finale era di 12,36. | |
10 gennaio 10, 04:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: pisa
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10 gennaio 10, 04:23 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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kizze è un motore abbastanza valido, scalda poco ,rende ,ma ascolta me spendi un pò di più e prendi un bel mamba monster 2200 è un altro pianeta, ci tiri il pigno che vuoi ha un tiro micidiale ,consuma non poi tantissimo per quello che realmente da..... il keda cosa fà 70A max....il mamba ne fa il doppio di picco ,e fidati lo si sente tutto. non sò perchè ma non mi sembri alle prime armi con i buggy ,il keda potrebbe non soddisfarti. se tu cerchi di più con un motore tipo un losi da soli 1700kv lo trovi gli allunghi il pigno con quei motoi(keda) ti fermi(sono per un altro tipo di utenti/performance(senza offesa per nessuno senza voler togliere nulla -non mi permetterei mai)......fidati
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