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Vecchio 09 gennaio 10, 01:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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su una pista on road 1/10 i dati visivi risultano spesso sfalsati ma anche a me pare che non vada una mazza.
riferendomi solo al rumore del brushless sembra non camminare ,nel senso in uscita di curva apre tutto lo senti perfettamente ,bestia anche con il tuo losi da soli 1700kv usciresti a cannone da quei tornanti con il modello che diventa una furia.
poi un 2000 con il 16 cioè io col medusa e 13-14 volava su asfalto bagnato non stava di sicuro dritta se aprivo cosi fuori dalle curve,peril drittone non esprimo nulla spesso la lunghezza gioca brutti scherzi ma sono convinto che sia troppo lenta .
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Vecchio 09 gennaio 10, 11:08   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
su una pista on road 1/10 i dati visivi risultano spesso sfalsati ma anche a me pare che non vada una mazza.
riferendomi solo al rumore del brushless sembra non camminare ,nel senso in uscita di curva apre tutto lo senti perfettamente ,bestia anche con il tuo losi da soli 1700kv usciresti a cannone da quei tornanti con il modello che diventa una furia.
poi un 2000 con il 16 cioè io col medusa e 13-14 volava su asfalto bagnato non stava di sicuro dritta se aprivo cosi fuori dalle curve,peril drittone non esprimo nulla spesso la lunghezza gioca brutti scherzi ma sono convinto che sia troppo lenta .
gia... infatti secondo me è colpa della prospettiva...e della pista.... perchè sul dritto sembra andare abbastanza bene....

cmq.... prova ad alzare il punch e vedi come va....
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Vecchio 09 gennaio 10, 11:14   #13 (permalink)  Top
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Concordo con culatello .
si avevo gia' il punch gia' alzato....

Ultima modifica di kizze : 09 gennaio 10 alle ore 11:19
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Vecchio 09 gennaio 10, 12:55   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kizze
 
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quindi...nessuno a provato questo motore?
xerun 200kv?
giusto x sapere se il motore fa caa?
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Vecchio 09 gennaio 10, 22:58   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
su una pista on road 1/10 i dati visivi risultano spesso sfalsati ma anche a me pare che non vada una mazza.
riferendomi solo al rumore del brushless sembra non camminare ,nel senso in uscita di curva apre tutto lo senti perfettamente ,bestia anche con il tuo losi da soli 1700kv usciresti a cannone da quei tornanti con il modello che diventa una furia.
poi un 2000 con il 16 cioè io col medusa e 13-14 volava su asfalto bagnato non stava di sicuro dritta se aprivo cosi fuori dalle curve,peril drittone non esprimo nulla spesso la lunghezza gioca brutti scherzi ma sono convinto che sia troppo lenta .
Beh, tanto per fare un po' di chiarezza...... la pista è stata studiata per modelli sì 1/10 ma NITRO e quindi ci si può girare anche con le 1/8 pista, senza riuscire a sfruttarle appieno ovviamente, ma ci si gira......

Il punch kizze era al massimo, ma ti ricordo che l'anticipo del motore non lo hai mai messo al top, mi sembra di ricordare che eri circa al 50/60% dell'anticipo possibile.

Quindi il punch di dava spunto, ma è l'anticipo che ti fa "frullare" il motore....... e poi stavamo usando le mie LiPo da "passeggiata" cioè le 2100mAh 25C 4S1P.

Anche se onestamente devo dire che mi aspettavo qualcosa in più nelle prestazioni del modello la prova del 9 andrebbe fatta con una configurazione più "racing" e quindi anticipando al massimo il motore ed usando delle batterie SERIE e dunque appena questa ca....o di pioggia ci darà tregua..........
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Vecchio 09 gennaio 10, 23:33   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di HYCRYPOTES
 
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Il motore alla fine della prova era caldo? le lipo?
Non conosco l'auto ed il rapporto ma a me sembra che già molto prima di metà rettilineo il motore non andava quasi più ed i giri erano gli stessi, almeno ad orecchio... forse è corta di rapporti? dico forse perchè non conosco la macchina.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 23:52   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di vestraus
 
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Il motore alla fine della prova era caldo? le lipo?
Non conosco l'auto ed il rapporto ma a me sembra che già molto prima di metà rettilineo il motore non andava quasi più ed i giri erano gli stessi, almeno ad orecchio... forse è corta di rapporti? dico forse perchè non conosco la macchina.
No, il motore dopo 6min. era appena tiepido, idem per le LiPo in questione (2100mAh 25C 4S1P).

L'auto è una Associated RC8 ELETTRIFICATA con il kit originale fornito dalla casa ed il RATIO è di 4.3

Considerando che stavamo usando una corona da 46T accoppiata ad un pignone da 16T il rapporto finale era di 12,36.
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Vecchio 10 gennaio 10, 01:28   #18 (permalink)  Top
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Ma dove si rovano i Keda in vendita on line??
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Vecchio 10 gennaio 10, 04:07   #19 (permalink)  Top
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Ma dove si rovano i Keda in vendita on line??
HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-74-09XL 1900kv Brushless Inrunner $31.95
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Vecchio 10 gennaio 10, 04:23   #20 (permalink)  Top
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kizze è un motore abbastanza valido, scalda poco ,rende ,ma ascolta me spendi un pò di più e prendi un bel mamba monster 2200 è un altro pianeta, ci tiri il pigno che vuoi ha un tiro micidiale ,consuma non poi tantissimo per quello che realmente da.....
il keda cosa fà 70A max....il mamba ne fa il doppio di picco ,e fidati lo si sente tutto.
non sò perchè ma non mi sembri alle prime armi con i buggy ,il keda potrebbe non soddisfarti.

se tu cerchi di più con un motore tipo un losi da soli 1700kv lo trovi gli allunghi il pigno con quei motoi(keda) ti fermi(sono per un altro tipo di utenti/performance(senza offesa per nessuno senza voler togliere nulla -non mi permetterei mai)......fidati
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