| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Stamattina ho potuto testare la mia piccolina, insieme ad un mio amico che ha trasformato la sua MP9 col kit della cioscio, su delle rivette......primi salti e prime soddisfazioni in attesa del collaudo in pista ![]() Peccato la temperatura bassa che ha reso le plastiche abbastanza fragiline e il mio supporto batteria ancora in fase di sperimentazione ![]() YouTube - TeamMagic B8RS-E & Kyosho MP9 VE
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bellissimo, caspita che filo che gli facevate a quella roccia piantata sulla salita col culo che ho sicuro era mia ![]() si nota la provenienza dai motori nitro date ancora i colpetti di acceleratore....allenatevi a non farli e deleterio per il motore e vi fa consumare di più!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
passavamo vicino perche' li' la rivetta ti spara in aria ![]() Purtroppo il vizio del colpetto e' duro da perdere, soprattutto ora che ho tanta potenza subito mi viene ancora piu' spontaneo mi allenero'....magari con una seduta di ipnosi faccio prima
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
o forse non eravate a tutto gas....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Forse e' perche' tutti e due abbiamo montato pignoni un po' piccolini.... dai gas e sgomma sul posto quasi senza muoversi
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
P.S. più o meno tutte le elettriche sgommano sul posto se dai gas, anche con pignoni del 16....! se non si settano bene i differenziali è facile che impennino...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |