BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Auto ROBUSTA- esiste? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/155657-auto-robusta-esiste.html)

Bestia 11 dicembre 09 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1833140)
ripeto... il monster del Gaspa inizialmente si è dimostrato una chiavica come robustezza

appunto, era tutto HL.... ed era sempre rotto, ora è tutto losi :lol::lol:

P.S. bhè se è per un bambino non penso ci siano problemi...

gabrieleyaris 11 dicembre 09 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1833345)

Beh comunque c era da dire che era un modello appena uscito...spesso quando si parla dei modelli cinesi si punta subito il dito,ma vogliamo dimenticare i modelli hpi da 700 euro che hanno dato problemi?o i kit brushless di marche blasonate che svampano?

Edoardo_Vr 11 dicembre 09 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1833345)

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1833369)
Beh comunque c era da dire che era un modello appena uscito...spesso quando si parla dei modelli cinesi si punta subito il dito,ma vogliamo dimenticare i modelli hpi da 700 euro che hanno dato problemi?o i kit brushless di marche blasonate che svampano?

se il monster del gaspa arriva ad avere la stessa robustezza che sto riscontrando su questo modello dienterebbe il Monster-Killer!

questo truggy, provato in pausa pranzo, sta reggendo un 1900kv da 74mm a 4s! con pignone da 21!!!! :asd:

diciamo che è la cosa più veloce che abbia visto fino ad ora!!!! -_-
altro che back-flip... devo premere l'acceleratore con una piuma!

jari81 11 dicembre 09 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1833376)
se il monster del gaspa arriva ad avere la stessa robustezza che sto riscontrando su questo modello dienterebbe il Monster-Killer!

questo truggy, provato in pausa pranzo, sta reggendo un 1900kv da 74mm a 4s! con pignone da 21!!!! :asd:

diciamo che è la cosa più veloce che abbia visto fino ad ora!!!! -_-
altro che back-flip... devo premere l'acceleratore con una piuma!

però non vale.. perchè quando io dicevo e consigliavo il weight grade tutti ridevano a sputavano sopra quel mezzo... che tanto mi ha fatto divertire...

ehehehe :fiu:

Bestia 11 dicembre 09 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1833369)

bhè si sa che i problemi ci sono su tanti modelli diversi... ho solo constatato che a livello di telaio/trasmissione quel modello era nato male (ora non so se hanno migliorato)! Certamente non è colpa tua o di chi te li ha consigliati.... credo che il problema fosse alla radice

ora è riuscito a cambiare tutti i pezzi con losi/xray e praticamente è diventato un altro monster...

io cmq non sono molto attirato dai monster (ora Edo viene ad uccidermi :icon_rofl:icon_rofl) in generale, quindi seguo poco l'argomento.... :unsure:

Edoardo_Vr 11 dicembre 09 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1833382)
però non vale.. perchè quando io dicevo e consigliavo il weight grade tutti ridevano a sputavano sopra quel mezzo... che tanto mi ha fatto divertire...

ehehehe :fiu:

TU consigliavi il Mad Truck e sbeffeggiavi Himoto (profanatore!!!)

io adesso non me ne intendo di Heng Long però questo mi sembra una revisione diversa da quella che ho visto in giro.... probabilmente è l'ultima uscita :wink:

mi sa che domani lo porto in pista a Franciacorta e cronometro la velocità raggiunta con il gps...

Edoardo_Vr 11 dicembre 09 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1833383)
io cmq non sono molto attirato dai monster..

Il veneto nasce con la genetica propensione al buon cibo, al buon vino, alle donne e ai monster!
(rif. Enciclopedia Zaia/Tosi)

^_^

Bestia 11 dicembre 09 19:21

abhahaahahaha!!!!! :lol::lol::lol::lol::icon_rofl

io ormai sono un ibrido "mantoneto" :fiu:

michele90 11 dicembre 09 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1833407)

Il veneto nasce con la genetica propensione al buon cibo, al buon vino, alle donne e ai monster!
(rif. Enciclopedia Zaia/Tosi)

^_^

ahahah quanto è vero..:lol: bella li Edo!!!!!

jari81 11 dicembre 09 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1833401)
TU consigliavi il Mad Truck e sbeffeggiavi Himoto (profanatore!!!)

io adesso non me ne intendo di Heng Long però questo mi sembra una revisione diversa da quella che ho visto in giro.... probabilmente è l'ultima uscita :wink:

mi sa che domani lo porto in pista a Franciacorta e cronometro la velocità raggiunta con il gps...

io consigliavo mad truck e il wieght grade che montano lo stesso telaio. io di mio avevo il truggy

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002