BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Auto ROBUSTA- esiste? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/155657-auto-robusta-esiste.html)

jari81 11 dicembre 09 12:43

Tornando on topic....

io suggerisco all'amico che chiede quale auto robusta il mini e-revo ... vero è che con 150 euro non lo prendi .. ma per stare nelle scale "piccole" è un mostro di robustezza. Se non interessano velocità folli può prendere la versione brushed che con 200 euro viene a casa...

Oppure per quanto riguarda le on road allora io consiglio le piccole CARISMA GT scala 1/14 che oltra ad essere divertentissime sono anche ottime macchine.

:fiu:

Goldrake 11 dicembre 09 14:15

Bene... Stasera mi cucino un paio di modelli :lol:
Devo provare, non sapevo che la bollitura fosse così efficace !!

p.s.
Ciao Jari, come và? tutt'ok? :wink:

Aduken 11 dicembre 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da rid1202 (Messaggio 1832614)
Ciao a tutti!
Al lavoro abbiamo comprato 6 mini inferno con le quali ci divertiamo notevolmente.
Corriamo in un capannone ed ormai sono tutte "truccate" a 9,6V.
Il problema è che si rompono alla velocità della luce, soprattutto all'anteriore: torrette, mozzi... è un disastro!
Avreste da consigliarmi un modello, anche da strada, anche 2d, eventualmente anche più lento (ma non troppo) ma bello robusto?
L'ideale sarebbe una spesa sui 150 euro. Anche ricliando pezzi della mini, come motore ed elettronica.

Possibile?

Ciao e grazie,
Michele

Ciao, con 130€ trovi le Carisma RTR complete proprio di tutto!! Sono molto carine e viaggettano bene (ne ho 1 anche io, oltre alla versione PRO):wink: in ogni caso con poca spesa puoi comprare i pezzi della PRO ed aggiornarla.

Edoardo_Vr 11 dicembre 09 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1832937)
Bene... Stasera mi cucino un paio di modelli :lol:
Devo provare, non sapevo che la bollitura fosse così efficace !!

p.s.

la bollitura è efficace... però se i materiali sono scadenti non si possono ottenere miracoli!

mi è appena arrivato il truggy 1:10 della HengLong... se avete tempo qualche giorno (dopo il week-end) posterò un approfondito test, condotto con componentistica da 1:8 cattiva...

Goldrake 11 dicembre 09 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1833001)
la bollitura è efficace... però se i materiali sono scadenti non si possono ottenere miracoli!

mi è appena arrivato il truggy 1:10 della HengLong... se avete tempo qualche giorno (dopo il week-end) posterò un approfondito test, condotto con componentistica da 1:8 cattiva...

Se riesco a mantenere la media dovrei avere (occhio e croce) altri 60 anni a disposizione per conoscere i risultati dei test sulla HengLong :lol:
Credo d'avere tutto il tempo necessario a disposizione :lol:

Bestia 11 dicembre 09 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1833001)

O_o ma tu non eri il fondatore del movimento "Uniti contro il monster del gaspa"?? :unsure:

il suo è... (anzi "era") HengLong.... :unsure:

P.S. edo ho trovato una chicca fenomenale in rete ahahah quando mi arriva ti mostro :O

jari81 11 dicembre 09 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1832937)

tutto bene dai ... te?

Comunque ribadisco la carisma.. me la farei anche io se avessi un posto dove girarci (sono auto da liscio assoluto).

Goldrake 11 dicembre 09 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1833096)
tutto bene dai ... te?

Comunque ribadisco la carisma.. me la farei anche io se avessi un posto dove girarci (sono auto da liscio assoluto).

Si, tutto ok, anche se il pupo stà sempre raffreddato e col catarro -_-

Ma senti un pò, puoi postare qualche link su questa carisma? che scala è?

Edoardo_Vr 11 dicembre 09 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1833028)
O_o ma tu non eri il fondatore del movimento "Uniti contro il monster del gaspa"?? :unsure:

il suo è... (anzi "era") HengLong.... :unsure:

P.S. edo ho trovato una chicca fenomenale in rete ahahah quando mi arriva ti mostro :O

ripeto... il monster del Gaspa inizialmente si è dimostrato una chiavica come robustezza... ora impenna e basta!... vedremo in cava!

il truggy è per un bambino...

jari81 11 dicembre 09 16:02

- HelyGo - GT14 Nissan GT-R R35 4WD RTR

per farti un esempio.. ma ne trovi un po ovuqnue su internet.....

Sono macchine piccoline da moquette/cemetno liscio ottime in ciclistica e telaistica. L'ho vista per la prima volta in fiera a Mussolente quest'estate e vista provare da culatello.
Mi ha impressionato come modello.
Ha i suoi limiti.. sull'asfalto con i sassolini di quest'ultimo non va ... è da moquette pura.. al massimo cemento liscio tipo piste da pattinaggio o cambi da basket!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002