![]() |
Tornando on topic.... io suggerisco all'amico che chiede quale auto robusta il mini e-revo ... vero è che con 150 euro non lo prendi .. ma per stare nelle scale "piccole" è un mostro di robustezza. Se non interessano velocità folli può prendere la versione brushed che con 200 euro viene a casa... Oppure per quanto riguarda le on road allora io consiglio le piccole CARISMA GT scala 1/14 che oltra ad essere divertentissime sono anche ottime macchine. :fiu: |
Bene... Stasera mi cucino un paio di modelli :lol: Devo provare, non sapevo che la bollitura fosse così efficace !! p.s. Ciao Jari, come và? tutt'ok? :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
mi è appena arrivato il truggy 1:10 della HengLong... se avete tempo qualche giorno (dopo il week-end) posterò un approfondito test, condotto con componentistica da 1:8 cattiva... |
Citazione:
Credo d'avere tutto il tempo necessario a disposizione :lol: |
Citazione:
il suo è... (anzi "era") HengLong.... :unsure: P.S. edo ho trovato una chicca fenomenale in rete ahahah quando mi arriva ti mostro :O |
Citazione:
Comunque ribadisco la carisma.. me la farei anche io se avessi un posto dove girarci (sono auto da liscio assoluto). |
Citazione:
Ma senti un pò, puoi postare qualche link su questa carisma? che scala è? |
Citazione:
il truggy è per un bambino... |
- HelyGo - GT14 Nissan GT-R R35 4WD RTR per farti un esempio.. ma ne trovi un po ovuqnue su internet..... Sono macchine piccoline da moquette/cemetno liscio ottime in ciclistica e telaistica. L'ho vista per la prima volta in fiera a Mussolente quest'estate e vista provare da culatello. Mi ha impressionato come modello. Ha i suoi limiti.. sull'asfalto con i sassolini di quest'ultimo non va ... è da moquette pura.. al massimo cemento liscio tipo piste da pattinaggio o cambi da basket! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002