Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 09:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
6 Dicembre pista indoor e outdoor Mondovì

ieri come ho gia postato nel topic di Culatello abbiamo organizzato una giornata nella nuova pista indoor creata dai ragazzi del circolo ACLI di Mondovì (Cuneo) per il periodo invernale.
gia possessori di una splendida pista off road sia per 1/8 che per 1/10..
L'idea è iniziata per scherzo, ma si è trasformata in un grande successo, attirando una ventina di piloti del Team Mcrae della non troppo lontana pista di Vinovo (TO) e dalla Liguria (io e Duzzo)...
Probabilmente in futuro con la collaborazione dei 2 club 4 piste in totale, 2 indoor e 2 outdoor.. nascerà qualche campionato interno 1/10 elettrico e anche 1/8 se ci sara il numero sufficiente..

la foto della pista indoor è ancora quella in fase di realizzazione... purtroppo ieri non abbiamo avuto tempo di fare filmati o foto..
ma ha un bel disegno ed è piu veloce .. prossimamente verranno realizzati anche i cordoli..
Icone allegate
6 Dicembre pista indoor e outdoor Mondovì-mondova-1.jpg   6 Dicembre pista indoor e outdoor Mondovì-mondova-2.jpg  
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 18:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Kola intanto devo sottolineare giornata stupenda , ci siamo fatti anche del grasso ridere , io come già detto ci sono , bellissima la pista da off vicino al circolo consiglio di provare a chiunque un tracciato del genere e anche l'esperienza su moquette è stata interessante .

.........si potrebbe organizzare una uscita collettiva con un pò di gente magari nel del forum sarei curioso di vedere andare i buggy 1/10 su piste specifiche ...ma in off
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 19:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ci credo !!! dai sù che organiziamo qualche cosa ,un ritrovo che ne sò un raduno booo.....
ps duzzo ci eri mai stato sulla moquette?? pauroso vero.... trazione infinita
si può fare ciò che si vuole si schizza via come proiettili, non ci stavo dietro con la testa a seguire il modellino
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 20:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
io ero con 2 rustler uno con le geolander , altro che trazione una cosa oscena tanto che l'ho mollato li da un lato , ho usato quello novo RTR stok un pò meglio ma rispetto alle ruote a micropin ancora ben lontano , ho provato il buggy di Kola spaventoso sembrava incollato una goduria l'avrei lasciato volentieri senza telecomando tutto il giorno , lo vedevo skizzarmi avanti nelle accelerezioni volevo prendere il rustler a calci , mi sono anche innamorato della XFACTORI x6 ma anche la B4 è bellissima .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
a me carlo se non mi trascinava fuori dalla palestra su quella moquette ci sarei ancora rimane incollata come una puntina da disegno
conoscendo le tue doti di gran pilota 2wd una b4 non dovresti fartela mancare, hai visto la differenza
i mezzi sembrano simili solo che una b4 o compagnia bella rimangono incollate al terreno il rusler no
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Kola intanto devo sottolineare giornata stupenda , ci siamo fatti anche del grasso ridere , io come già detto ci sono , bellissima la pista da off vicino al circolo consiglio di provare a chiunque un tracciato del genere e anche l'esperienza su moquette è stata interessante .

.........si potrebbe organizzare una uscita collettiva con un pò di gente magari nel del forum sarei curioso di vedere andare i buggy 1/10 su piste specifiche ...ma in off
un raduno si potrà organizzare sicuro o a Vinovo o a Mondovì.. su pista off road.. però credo sia meglio aspettare all'inizio della primavera .. da Marzo o aprile in poi.. e credimi che questi buggy 1/10 come li hai visti andare su moquette danno altrettanto soddisfazioni in pista su terra... anzi forse anche di piu perchè con i salti veri è maggiore il divertimento..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
io ero con 2 rustler uno con le geolander , altro che trazione una cosa oscena tanto che l'ho mollato li da un lato , ho usato quello novo RTR stok un pò meglio ma rispetto alle ruote a micropin ancora ben lontano , ho provato il buggy di Kola spaventoso sembrava incollato una goduria l'avrei lasciato volentieri senza telecomando tutto il giorno , lo vedevo skizzarmi avanti nelle accelerezioni volevo prendere il rustler a calci , mi sono anche innamorato della XFACTORI x6 ma anche la B4 è bellissima .
sono contento ti sia piaciuto ... c'era un tipo che aveva questa X-6 ha veramente impressionato anche me... su moquette senza azzardare alcun tipo di setup specifico, aveva una trazione da paura... per un po gli stavo dietro qualche sorpasso a vicenda, ma poi sentivo la pressione (è Duzzo) e mi andava via.. con la B4 invece non avevo moltissime difficoltà contro i 4WD...

PS: da sottolineare che la mororizzazione del mio buggy 2WD è il famigerato EZRUN 9t ed ESC 60A
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 07 dicembre 09 alle ore 21:26
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ci credo !!! dai sù che organiziamo qualche cosa ,un ritrovo che ne sò un raduno booo.....
ps duzzo ci eri mai stato sulla moquette?? pauroso vero.... trazione infinita
si può fare ciò che si vuole si schizza via come proiettili, non ci stavo dietro con la testa a seguire il modellino
per voi Veneti sarebbe l'ideale scegliere una pista piu vicina a voi per un raduno 1/10.. e l'unica rimane ad Assago Milano.. ma non ho alcun tipo di rapporti con loro tranne le gare..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Kola ogni tanto si concentra e fà il martellino pneomatico ha inalleto anche 10-15 giri senza errori con un ottimo passo a martello , ogni tanto invece ha la testa sulle nuvole e si arrotola nella moquette
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Kola ogni tanto si concentra e fà il martellino pneomatico ha inalleto anche 10-15 giri senza errori con un ottimo passo a martello , ogni tanto invece ha la testa sulle nuvole e si arrotola nella moquette
si perchè dopo un po mi rompo.. e perdo la concentrazione.. che mi arrotolo nella moquette è nel vero senso della parola durante i recuperi...

comunque anche tu Duzzo andavi molto forte e bene col 2WD.. è un peccato non avere anche in Liguria una pista che possa ospitare questa categoria di modelli..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista Indoor off road a Mondovì!! kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 30 aprile 10 20:45
Indoor Padova 6 Dicembre t.tonazzo@mac.com Incontri Modellistici 0 25 novembre 09 10:15
Festa Del Volo Indoor Lodi 30 Dicembre 2007 pietrogva Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 dicembre 07 19:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002