| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010 Residenza: imperia
|
Non è tanto che pratico rc (2 anni circa) e off-road con una hpi firestorm 10t flux (motote brushles) e quel poco che sò l'ho imparato qui.Ho trasmesso questa passione a mio figlio che preferisce on-road e per iniziare fa gli ho acquistato una hpi e-10 dalla quale ho tolto il 27 spire ed ho messo un 15 spire cambiandoci l'assetto da drift a touring.Siccome la passione c'è e le prime esperienze le ha fatte volevo acquistargli una rc piu'seria e la scelta è caduta su una robitronic avid v2. Volevo sapere se qualcuno la possiede o la conosce per avere le sue impressioni e come è la reperibilita' dei ricambi. Un consiglio sull'elettronica da montare(combo brushless,servo,),tipo di pignone ecc. per metterla su pista,tenendo conto che da noi abbiamo solo un mini autodromo rc:quindi niente di esasperato ed a prezzi non elevati. Ho visto combo con motore short :qual'è il suo utilizzo? GRAZIE |
| | |
| Bookmarks |
| |