| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010 Residenza: imperia
|
Non è tanto che pratico rc (2 anni circa) e off-road con una hpi firestorm 10t flux (motote brushles) e quel poco che sò l'ho imparato qui.Ho trasmesso questa passione a mio figlio che preferisce on-road e per iniziare fa gli ho acquistato una hpi e-10 dalla quale ho tolto il 27 spire ed ho messo un 15 spire cambiandoci l'assetto da drift a touring.Siccome la passione c'è e le prime esperienze le ha fatte volevo acquistargli una rc piu'seria e la scelta è caduta su una robitronic avid v2. Volevo sapere se qualcuno la possiede o la conosce per avere le sue impressioni e come è la reperibilita' dei ricambi. Un consiglio sull'elettronica da montare(combo brushless,servo,),tipo di pignone ecc. per metterla su pista,tenendo conto che da noi abbiamo solo un mini autodromo rc:quindi niente di esasperato ed a prezzi non elevati. Ho visto combo con motore short :qual'è il suo utilizzo? GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
la robitronic è una macchina da competizione, della quale non vi è una grandissima reperibilità di ricambi in Italia in quanto è poco usata. Sarò monotono, ma io consiglio sempre una bella xray T2 008 o 009 che trovi usate a circa 200 euro la 009 e attorno ai 150 la 008. Sono macchine di cui trovi i ricambi dappertutto, molto robuste e già con l'assetto di scatola vanno discretamente. Per la motorizzazione dovresti vedere che categorie vengono praticate nella pista dove giri.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
da noi a segrate(mi) gira la avid,con al seguito l'importatore... appena trovo il link ti faccio sapere per i ricambi. anzi,un consiglio:riproponi la domanda qui: AUTOMODELLI.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui da me stà diventando un monomarca Xray
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Machine, solo per curiosità, dato che non me lo hai mai detto: tu che modelli touring possiedi e che elettronica monti? Io di Xray ne possiedo già una; per la precisione una T2 009 che uso per la categoria libera (che comunque pratico solo per diletto) motorizzata Lrp vector x11 4.0 con regolatore Lrp SXX tc-spec. Posso dire che è una macchina ottima sotto tutti i puntri di vista; molto robusta e prestazionale, regge senza problemi quella bestia di motore che ci monto sopra. Poi la mia vettura ufficiale per le gare (che pratico nella categoria stock 17.5) è sempre la mia fida Hot bodies Cyclone World edition tutta kittata. ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |