06 novembre 09, 14:06 | #11 (permalink) Top |
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macchina molto valida è anche la himoto/hsp/rk costa completa sui 159 euro altrimenti anche la Team Magic E4D completa sta di listino a 299 euro o se vuoi c'è anche la yokomo drift sono molto belle ma costa molto di piu' solo la macchina con scocca siamo sui 250 euro |
07 novembre 09, 12:26 | #13 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, se posso dire la mia, e nella mia recentissima esperienza in drift, posso dire che con la mia E10 (HPI), mi sto divertendo poco e avendo speso anche poco. Con questo, ho anche "poco", nel senso che la cosa che sto cambiando sulla mia macchina sono tutti i cuscinetti, perche vedere su una macchinina quelle cose di plastica, mi fa venire in mente le macchinine prese al discount, heheh. Poi, prossimo passo, il sist. di leveraggi dello sterzo. Per il motore non lo so, perchè, sono troppo abituato allo scoppio e all'elettrico mi sembra che non sia quella potenza adeguata, ma è forse una mia idea non lo so. Poi devo dire anche ch il motore è di serie, e qui magari chiderei consiglio a qualcuno se sarebbe meglio lasciare l'originale oppure sostituire con qualcos'altro, se si con cosa, visto con con gli elettrici ci "mangio" poco |
07 novembre 09, 12:32 | #14 (permalink) Top | |
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| Citazione:
poi il discorso potenza scoppio/elettrico va preso a parte.... non si possono più confrontare ormai....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
07 novembre 09, 12:57 | #16 (permalink) Top |
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| per fare drift e per spendere poco io fossi in te prenderei un kit ezrun 60A con motore 9T.... o al limite 12T...! possibilmente non prendere in italia perchè costano un botto!! all'estero si trova intorno agli 80 euro spedito....
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07 novembre 09, 13:44 | #17 (permalink) Top |
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Ok grazie Bestia, ma visto che ci sono e scusami l'ignoranza, come batterie e voltaggio andrò ad usare sempre lo stesso che uso ora, oppure cambia tutto? Cioè, primo: non devo cambiare rivcevente, giusto? Secondo, a che voltaggio funziona il tipo di motore che mi hai consigliato? Perchè adesso vado a 7,2V e ho 2 batterie, una da 1500 Ni-Cd e l'altra da 3000 Nihm. Grazie e scusami tanto. |
09 novembre 09, 15:03 | #19 (permalink) Top | |
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cmq... non dovrai cambiare ricevente e puoi andare tranquillamente con le tue batterie attuali, per fare drift sono più che sufficienti!! se invece facessi touring sarebbero quasi d'obbligo delle lipo perchè con nimh o nicd non spingerebbe molto la macchina....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
09 novembre 09, 15:55 | #20 (permalink) Top |
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Ok Bestia, grazie mille per i consigli davvero preziosi, adesso voglio cercare qualche articolo che parli delle gomme fa drift, perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che ne esistono di due o tre tipi, ma non ho capito il perchè. Grazie ancora. |
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