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Vecchio 06 novembre 09, 14:06   #11 (permalink)  Top
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macchina molto valida è anche la himoto/hsp/rk costa completa sui 159 euro
altrimenti anche la Team Magic E4D completa sta di listino a 299 euro
o se vuoi c'è anche la yokomo drift sono molto belle ma costa molto di piu'
solo la macchina con scocca siamo sui 250 euro
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Vecchio 06 novembre 09, 15:30   #12 (permalink)  Top
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non è indispensabile ma migliora la durata! quello originale flette troppo!
se parti da una base di un tt01d i cuscinetti li hai di serie!
si si la D è cuscinettata ma ad esempio la base o la E non lo sono... (se non han cambiato qualcosa)
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Vecchio 07 novembre 09, 12:26   #13 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, se posso dire la mia, e nella mia recentissima esperienza in drift, posso dire che con la mia E10 (HPI), mi sto divertendo poco e avendo speso anche poco. Con questo, ho anche "poco", nel senso che la cosa che sto cambiando sulla mia macchina sono tutti i cuscinetti, perche vedere su una macchinina quelle cose di plastica, mi fa venire in mente le macchinine prese al discount, heheh. Poi, prossimo passo, il sist. di leveraggi dello sterzo. Per il motore non lo so, perchè, sono troppo abituato allo scoppio e all'elettrico mi sembra che non sia quella potenza adeguata, ma è forse una mia idea non lo so. Poi devo dire anche ch il motore è di serie, e qui magari chiderei consiglio a qualcuno se sarebbe meglio lasciare l'originale oppure sostituire con qualcos'altro, se si con cosa, visto con con gli elettrici ci "mangio" poco
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Vecchio 07 novembre 09, 12:32   #14 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, se posso dire la mia, e nella mia recentissima esperienza in drift, posso dire che con la mia E10 (HPI), mi sto divertendo poco e avendo speso anche poco. Con questo, ho anche "poco", nel senso che la cosa che sto cambiando sulla mia macchina sono tutti i cuscinetti, perche vedere su una macchinina quelle cose di plastica, mi fa venire in mente le macchinine prese al discount, heheh. Poi, prossimo passo, il sist. di leveraggi dello sterzo. Per il motore non lo so, perchè, sono troppo abituato allo scoppio e all'elettrico mi sembra che non sia quella potenza adeguata, ma è forse una mia idea non lo so. Poi devo dire anche ch il motore è di serie, e qui magari chiderei consiglio a qualcuno se sarebbe meglio lasciare l'originale oppure sostituire con qualcos'altro, se si con cosa, visto con con gli elettrici ci "mangio" poco
per iniziare a driftare un motore vale l'altro.... e deve essere rigorosamente elettrico....! driftare decentemente con lo scoppio è praticametne impossibile....

poi il discorso potenza scoppio/elettrico va preso a parte.... non si possono più confrontare ormai....
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Vecchio 07 novembre 09, 12:46   #15 (permalink)  Top
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Giusto Bestia, ma visto che sembra che tu abbia più esperienza di me sull'elettrico, cosa mi consiglieresti come motore da sostituire il mio originale dell E10?
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Vecchio 07 novembre 09, 12:57   #16 (permalink)  Top
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Giusto Bestia, ma visto che sembra che tu abbia più esperienza di me sull'elettrico, cosa mi consiglieresti come motore da sostituire il mio originale dell E10?
per fare drift e per spendere poco io fossi in te prenderei un kit ezrun 60A con motore 9T.... o al limite 12T...! possibilmente non prendere in italia perchè costano un botto!! all'estero si trova intorno agli 80 euro spedito....
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Vecchio 07 novembre 09, 13:44   #17 (permalink)  Top
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Ok grazie Bestia, ma visto che ci sono e scusami l'ignoranza, come batterie e voltaggio andrò ad usare sempre lo stesso che uso ora, oppure cambia tutto?
Cioè, primo: non devo cambiare rivcevente, giusto? Secondo, a che voltaggio funziona il tipo di motore che mi hai consigliato? Perchè adesso vado a 7,2V e ho 2 batterie, una da 1500 Ni-Cd e l'altra da 3000 Nihm.

Grazie e scusami tanto.
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Vecchio 09 novembre 09, 14:48   #18 (permalink)  Top
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Vecchio 09 novembre 09, 15:03   #19 (permalink)  Top
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Ok grazie Bestia, ma visto che ci sono e scusami l'ignoranza, come batterie e voltaggio andrò ad usare sempre lo stesso che uso ora, oppure cambia tutto?
Cioè, primo: non devo cambiare rivcevente, giusto? Secondo, a che voltaggio funziona il tipo di motore che mi hai consigliato? Perchè adesso vado a 7,2V e ho 2 batterie, una da 1500 Ni-Cd e l'altra da 3000 Nihm.

Grazie e scusami tanto.
ops.. non avevo visto la risposta!!

cmq... non dovrai cambiare ricevente e puoi andare tranquillamente con le tue batterie attuali, per fare drift sono più che sufficienti!! se invece facessi touring sarebbero quasi d'obbligo delle lipo perchè con nimh o nicd non spingerebbe molto la macchina....
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Vecchio 09 novembre 09, 15:55   #20 (permalink)  Top
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Ok Bestia, grazie mille per i consigli davvero preziosi, adesso voglio cercare qualche articolo che parli delle gomme fa drift, perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che ne esistono di due o tre tipi, ma non ho capito il perchè.

Grazie ancora.
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