| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Bologna
![]() |
si, daranno spazio anche agli elettrici!!!!
__________________ www.edomodel.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa max spostiamo ci nel mio post altrimenti rompiamo le balle...... per il discorso fiera si potrebbe fare ,sempre se ci comunicano che noi elettrici siamo ben graditi e che accettino le fm (nelle fiere non è sempre detto in quanto anche gli aerei usano le fm). |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Dai Pucci..non posso credere che non hai un armadio di ricambi... ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() Di mezzi da usare ne avrei lasciando anche il buggy a casa , ma fare un wek a bologna e poi partire il giovedì mattina per l'arena e stare fuori altri 4 giorni divento un modello rc anche io dopo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
lui stesso per il ritardo del segnale ad un certo punto mi ha detto che è sceso dal palco ha cestinato tutto ed ha montato nuovamente fm...... il discorso lo avevo già sentito ora dopo che anche oggi aldo mi ha detto spektrum lascia stare per amor del cielo tieniti la tua fm mi sono rasserenato. il mio caso : in negozio un signore parlava che il ritardo a volte è di 3 secondi abbondanti e rimane sull'impostazione in cui aveva il segnale lui ha distrutto una rally game perchè per 3 secondi è rimasta accelerata . | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() cmq non c'è solo spektrum eh.... se ti hanno detto "lascia stare il 2.4 ghz perchè lo spektrum fa schifo" non so quanto conoscano gli altri sistemi.... (non penso che futaba faccia 500 euro di radio FASST che non funziona) e in giro non ho trovato problemi inerenti alle tx/rx 2.4 ghz da aerei/elicotteri, anzi per quel che so tanti girano con le dx6i e non ho letto lamentele particolari sul ritardo.... e se c'è un ritardo di tre decimi di secondo su un aereo che fa i 200 all'ora ho idea che siano dolori....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |