| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
| quale problema potrebbe avere?
ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa,o una radiokontrol e la o elettrificata e oggi o finito e la volevo provare,metto la batteria e tutto e le ruote quando non toccano vanno ma se appoggio la macchina per terra il motore non riesce a spingere,come mai? ps:il motore è un ezrun con esc 35a e motore 9t (dovrebbe essere il kit) la batteria è una nicd 1600mah di una bycmo secondo me è la batteria che non riesce a dare abbastanza potenza potrebbe essere così?se no cosa potrebbe essere? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao,marco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| è la batteria che è un cesso. a me quel kit dava problemi con li nimh 7,2 da 3600nAh della Intellect figurati con quelle li...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
mmm... quelle batterie penso facciano fatica anche ad accendere il solo esc... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ok grazie a tutti per le risposte,domani chiedo ad un mio amico di farmi provare una delle sue così se il problema è quello come mi dite se posso me ne compro una migliore grazie ancora ciao,marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
Bravo! Calcola che anche con le Nimh non avrai un risultato fantastico, le mie davano un bel po di cogging... dovrai puntare sulle lipo 2s per quel kit li... o su delle nimh ottime. ricordo che con le mie, per far svanire l'effetto cogging lanciavo la tt01 per una discesa accelerando un po, dopo due o tre discese, le batterie si scaldavano e l'effetto cogging spariva... non so perchè però funzionava
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
infatti pensavo di prendermi le lipo 2s solo che dopo bisogna prenderci anche il ricaricatore buono e adesso non posso permettermi tutti e 2 perciò penso di prendermi una nihm buona e la carico con il caricatore lento che cera insieme alla batteria che dicevo prima,una domanda,il caricatore che era insieme alla batteria nicd carica anche le nihm? grazie ancora per le risposte ciao,marco ![]() ps:cosa mi consigliate per una nimh buona che non costi tanto? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
guarda che su ebay, da giappone, trovi nbatteria e caricabatteria a poco prezzo, ci mettono un pò ad arrivare, pagherai l'iva alla dogana... ma alla fine non ti sveni Guarda qui: RC Poli B6 6 cells Lipo Balance Akku Battery Charger BW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies e qui: B5 B6 Power Supply Adapter for RC Charger 12V 5A + Gift su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau Il primo è il caricabatterie e il secondo è l'alimentatore Per la batteria ti consiglio questa che ho anch'io: 7.4V 6500mAh 30C 50C Lipo Battery RC Truck Boat Plane su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |