Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 09, 22:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Tamiya Mini 4WD

Stasera vado in un'edicola con giocattoli per comprare una macchinina per mio figlio... cerco sugli scaffali e trovo una scatola con scritto TAMIYA!!

Miiiiiii l'ho presa al volo..10EURO!! il kit di questa 1/36 senza telecomando mi ha occupato tutta la sera, oltretutto quando ho aperto la scatola sono rimasto stupito della lunga lista di optional parts a disposizione.. ora ho fatto una ricerca e ho scoperto che intorno a questo modellino c'è un mondo esagerato!!!


MINI 4WD PRO TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR

sto gia pensando di prenderne altre 2 e costruire una pista per mio figlio.. figata!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 22:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Ah beh le mini4wd sono mitiche,io ce ne avrò una decina in garage di quando ero piccolino,l'ultima l'avevo presa tempo fà perchè mi era riventa voglia e l'ho presa da hlj.com alla spropositata cifra di....6 euro insieme a un motorino fico,più precisamente questi:
Cyclone Magnum
Plasma-Dash Motor
Scoprendo anche io,è vero,che dietro c'è un assurda quantità di hop-ups e via dicendo.
Bè se metti su una pistina sei un grande,e mi inviterai da te subito naturalmente
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 23:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Ah beh le mini4wd sono mitiche,io ce ne avrò una decina in garage di quando ero piccolino,l'ultima l'avevo presa tempo fà perchè mi era riventa voglia e l'ho presa da hlj.com alla spropositata cifra di....6 euro insieme a un motorino fico,più precisamente questi:
Cyclone Magnum
Plasma-Dash Motor
Scoprendo anche io,è vero,che dietro c'è un assurda quantità di hop-ups e via dicendo.
Bè se metti su una pistina sei un grande,e mi inviterai da te subito naturalmente
Ah certo che ti invito!!

si faro una pista per mio figlio... giusto per iniziarlo al modellismo ...

pensa te! fanno pure le gare in Italia di queste mini 4WD...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 14:13   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Eilà Kola.. ci sono cresciuto con le mitiche mini 4WD!! Sono fantastiche e ci sono dei motori davvero potenti! Ai miei tempi ricordo l'ultra dash e il plasma dash! erano loro i padroni indiscussi! (una sorta di velineon delle mini4WD!)

C'erano numerose piste perchè era una moda.. adesso non saprei! comunque sono divertentissime e quasi indistruttibili!

Invidio tuo figlio!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 15:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Eilà Kola.. ci sono cresciuto con le mitiche mini 4WD!! Sono fantastiche e ci sono dei motori davvero potenti! Ai miei tempi ricordo l'ultra dash e il plasma dash! erano loro i padroni indiscussi! (una sorta di velineon delle mini4WD!)

C'erano numerose piste perchè era una moda.. adesso non saprei! comunque sono divertentissime e quasi indistruttibili!

Invidio tuo figlio!
Kola,hai un altro fan da invitare quando farai la pista
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:40   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Kola,hai un altro fan da invitare quando farai la pista
C'è incluso il servizio navetta da palermo??
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
C'è incluso il servizio navetta da palermo??
Ahia
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 00:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
C'è incluso il servizio navetta da palermo??
servizio navetta?! con un charter!!

cavoli sono arrivato tardi con questa moda.. non se ne trova piu in giro.. anche i negozianti mi hanno detto che era una moda di 2 anni fa circa... va beh, ho trovato un negozietto da un cinesino ad hong kong dove potermi rifornire...

e stamattina ho realizzato gia il ponte con scambio di 3 corsie per la pistina di mio figlio,

ho utilizzato un grosso foglio di plastica che avevo in cantina lo ritagliato e saldato... appena posso faccio 2 foto e le mostro,
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 01:44   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
servizio navetta?! con un charter!!

cavoli sono arrivato tardi con questa moda.. non se ne trova piu in giro.. anche i negozianti mi hanno detto che era una moda di 2 anni fa circa... va beh, ho trovato un negozietto da un cinesino ad hong kong dove potermi rifornire...

e stamattina ho realizzato gia il ponte con scambio di 3 corsie per la pistina di mio figlio,

ho utilizzato un grosso foglio di plastica che avevo in cantina lo ritagliato e saldato... appena posso faccio 2 foto e le mostro,
Attendiamo queste belle foto! dato che non potrò mai vederla di presenza!

P.S: la moda è di molto più di due anni fa, almeno 10 (parlo della prima "ondata") 2 anni fa ci fu la seconda, quando con queste macchinine fecero un cartone animato su italia 1, che avvicinò moltissimi bambini a queste belle 1/36..
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 14:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Il mio cuginetto con gli amichetti ci gira ancora....

Gli ho preso una pista su ebay ed ogni tanto sento le macchinine che girano.


ps: anch'io ne ho una
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster Mad Bison Tamiya 4wd Roger92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 maggio 09 00:14
mini 4wd manuel_1425z Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 13 febbraio 08 10:35
Tamiya TT-01 4WD marco18rm Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 25 agosto 07 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002