21 agosto 09, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Tamiya Mini 4WD
Stasera vado in un'edicola con giocattoli per comprare una macchinina per mio figlio... cerco sugli scaffali e trovo una scatola con scritto TAMIYA!! Miiiiiii l'ho presa al volo..10EURO!! il kit di questa 1/36 senza telecomando mi ha occupato tutta la sera, oltretutto quando ho aperto la scatola sono rimasto stupito della lunga lista di optional parts a disposizione.. ora ho fatto una ricerca e ho scoperto che intorno a questo modellino c'è un mondo esagerato!!! MINI 4WD PRO TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR sto gia pensando di prenderne altre 2 e costruire una pista per mio figlio.. figata! |
21 agosto 09, 23:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Ah beh le mini4wd sono mitiche,io ce ne avrò una decina in garage di quando ero piccolino,l'ultima l'avevo presa tempo fà perchè mi era riventa voglia e l'ho presa da hlj.com alla spropositata cifra di....6 euro insieme a un motorino fico,più precisamente questi: Cyclone Magnum Plasma-Dash Motor Scoprendo anche io,è vero,che dietro c'è un assurda quantità di hop-ups e via dicendo. Bè se metti su una pistina sei un grande,e mi inviterai da te subito naturalmente |
22 agosto 09, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si faro una pista per mio figlio... giusto per iniziarlo al modellismo ... pensa te! fanno pure le gare in Italia di queste mini 4WD... | |
22 agosto 09, 15:13 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Eilà Kola.. ci sono cresciuto con le mitiche mini 4WD!! Sono fantastiche e ci sono dei motori davvero potenti! Ai miei tempi ricordo l'ultra dash e il plasma dash! erano loro i padroni indiscussi! (una sorta di velineon delle mini4WD!) C'erano numerose piste perchè era una moda.. adesso non saprei! comunque sono divertentissime e quasi indistruttibili! Invidio tuo figlio! |
22 agosto 09, 16:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
23 agosto 09, 01:16 | #8 (permalink) Top |
| servizio navetta?! con un charter!! cavoli sono arrivato tardi con questa moda.. non se ne trova piu in giro.. anche i negozianti mi hanno detto che era una moda di 2 anni fa circa... va beh, ho trovato un negozietto da un cinesino ad hong kong dove potermi rifornire... e stamattina ho realizzato gia il ponte con scambio di 3 corsie per la pistina di mio figlio, ho utilizzato un grosso foglio di plastica che avevo in cantina lo ritagliato e saldato... appena posso faccio 2 foto e le mostro, |
23 agosto 09, 02:44 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
P.S: la moda è di molto più di due anni fa, almeno 10 (parlo della prima "ondata") 2 anni fa ci fu la seconda, quando con queste macchinine fecero un cartone animato su italia 1, che avvicinò moltissimi bambini a queste belle 1/36.. | |
Bookmarks |
| |