| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| dissipatori
oggi pomeriggio ho cercato inutilmente di trovare tra i produttori di profilati/dissipatori di allumino qualcuno che produce tubo dissipatore diametro interno 36 tipo questo ( si questo sara da 44mm, ma per darvi idea) ![]() sempre dal sito TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO l idea era di farsi dissipatore a poco prezzo generalmente li producono in tubi da 1/2 metri ma non ho trovato nulla chi ne sa di più? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si nei processori seriamente sono ancora in fase embrionale ed è lunga la fase intendo oggi ho ordinato il medusa che amano gli ammerrigani il 36 60 2200kv per vedere se riesco a forzarmi un po la mano altrimenti lo uso come fermacarte ![]() costoso ma buono come fermacarte |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
I love zalman....cmq anch'io mi ero informato su dissipatori fatti "bene" ma non avevo trovato niente tempo fa.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
fra 2 mesetti la esc...poi una ruota....putro da dottore devi trasformarti in meccanico e subito dopo in pilota!!!! ![]() per i dissipatori attendo anch'io qualche buona soluzione,per ora per fortuna non ho particolarmente bisogno ma più avanti chi lo sa!? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
no no la eschetta gia ce ( come il pignone da 16) ill mambino usato vollio fare come li ammerigani mamba max col 2200kv e bec esterno con 4life per i primi tempi ( ma chissa quando la flash emettera il primo vagito elettrico, considera che vivendo al mare tra poco vado di ollio di cocco fino a settembre) il medusino lo preso per sperare che mi sproni a finire il tutto Vincerà la mia poltronaggine? prossimamente su questi schermi ![]() ![]() dissipatore e ventolozza sono obbligatori per il motore inutile far finta di nulla pistolando coi pc mi rendo conto della loro utilità nell elettrico se riusciamo a trovare sti tubi se ne prende uno si taglia in tanti dissipatorini da 7 cm l uno di lunghezza e via |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |