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| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
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Esattooooooo è proprio quella! complimenti per averla azzeccata Ti ripeto io fino a quando è andata mi sono divertito, con le 11,1v faceva i 100kmh provato con GPS, ma in pista diventa ingestibile, ad ogni curva sei fuori, ma i salti diventano uno spettacolo. Due consigli: 1 - Cambia il pignone xchè quello originale è fatto male, fischia e rovina la corona....ti consiglio quelli Tamyia hanno lo stesso modulo e vanno decisamente meglio. 2 - Procurati qualche corona da 64T (quelle originali) non montare quelle + piccole, andresti solo ad aumentare la velocità che è già troppa a scapito di accelerazione e coppia ai bassi. |
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| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
![]() | Citazione:
concordo cmq che è ingestibile in pista! | |
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| User Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
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ok ragazzi...uppo il topic perchè oggi mi è arrivato il kit ezrun da hong kong..la spedizione ci ha messo 10-12 giorni lavorativi, non male... ovviamente motore ed esc non sono cablati. emergono quindi i miei dubbi: come vedete da questa foto: ![]() il motore ha 3 attacchi che corrispondono ai tre cavi dell'ESC (A,B e C), tuttavia sul motore questi tre attacchi non hanno lettere a contrassegnarli; ecco la prima domanda: 1)come faccio a sapere a quale lettera dell'ESC collegare l'attacco giusto del motore? inoltre, come vedete dalla foto in basso: ![]() erano inclusi tre connettori ignoti con relativa guaina. le altre mie domande sono: 2)se anche risolvo la 1), come faccio a collegare i cavi ai 3 attacchi del motore? per adesso ho solo queste domande, poi arriveranno le altre |
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| User Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
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ok, almeno il problema dei connettori A B e C l'ho risolto leggendo un'altra discussione... devo guardare il motore da dietro e da sinistra a destra collegare ad A B e C. adesso devo solo capire che fili saldare ai 3 attacchi del motore... |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
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quei tre connettori in foto vanno messi sui tre cavi neri che escono dall'esc sui due cavi (rosso e nero) che stanno dall'altro lato dell'esc devi saldare un connettore per la batteria, consiglio DEANS o Corally
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
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per completare....meglio che tra esc e motore metti dei connettori corally.... non è una cosa troppo buona saldare direttamente i cavi dell'esc al motore....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
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sisi, lo so ![]() adesso devo solo trovare lo stagno per saldare i vari fili ![]() edit: mi sono appena accorto che non trovo più i connettori corally femmine...vanno bene dei normali connettori tipo corally riciclati dal mio vecchio ESC himoto? (che tral'altro sono molto simili) ![]() quello a destra è il connettore corally maschio. Ultima modifica di ^Niko^ : 23 maggio 09 alle ore 20:12 |
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