| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è sepre bello vedere queste piccole macchinine integre e sane, nel senso che la mia è sempre stata smonticchiata per balorde idee che mi mettevo in testa........molto carina. prova a fare una cosa se ne hai voglia,tiragli via l'olio di semi di girasole originale e buttagli su un olio da ammortizzatori sul duro poi prova a vedere come tiene. ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
si lo trovi in tutti i negozzi di modellismo. troppo facile da eseguire l'operazione non c'e bisogno che ti insegno , per il livello d'olio stai 4-5mm dal bordino altrimenti lo sprechi(ti esce) quando inserisci lo stantuffino di gomma |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| perfetto.....scusa ma io ti chiedo un'altra cosa che tipo di batt. litio mi consigli di mettere visto che devo comprare un carica serio che carica tutti i tipi, prendo anche una batt.litio...sperando di saperla usare....tanto dovro' imparare ad usarle per fare andare come merita anche l'e maxx...
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
devi aspettare che ti risp. un altro, io di solito mi faccio consigliare su queste cose non saprei dirti quella che costa meno ed è valida. per il caricalipo ti consiglio il imax b6 semplice con un display intuibilissimo,carica fino alle 6s!!collegabile al pc,solido(tutto in alluminio all'esterno),bilanciatore integrato ed economico 80 euri ed è tuo. poi vedi tu ne esistono di mille tipi,ora vedrai che te ne verranno proposti molti altri..... io ho il modello prima l'imax b5(fino a 5s) mi trovo benissimo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |