| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: bollate (mi)
| Citazione:
ps come batterie ho delle NI-mh da 3800mAh comunque il tipo di macchina che cerchi potrebbe essere proprio la nascada himota, almeno da quel che ho letto sul topic del drift | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il modellino on della himotina monta un esc novatek da 70A continui, motore feigao 3300kv alimentabile fino a 3s! gia con BUONE e lo sottolineo nuovamente nimh da 4600mah intellect o orion 7,2v dubito che qualsiasi brushed gli si possa confrontare poi se volete c'e l'opzione proiettile costa 230 euri cosa volete il sangue |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
robipuntoit, se cerchi i differenziali in metallo prendi l'himoto nascada .OT: Culatello, la prox volta ci spariamo una bella driftata in twin. Metti una scocca da 200mm però, insomma che le ruote non sporgano, se no sfregi le scocche altrui (BlackGear ne sa qualcosa ).
Ultima modifica di Axel79 : 07 aprile 09 alle ore 10:46 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |