Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 09, 15:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Si ma io chiedevo spiegazioni sulle affermazioni di skiev

La ricevente, in Output da sempre un valore tra i 5 ed i 6 Volt, qualunque sia la batteria di alimentazione usata, infatti è l'UBEC del regolatore che abbassa la tensione ai 5/6 Volt della ricevente.


Dove hai collegato i deans, speli un po' il filo rosso ed il filo nero e ci saldi i rispettivi della ventolina come fossero cavi a Y. I volt che arriveranno alla ventolina saranno gli stessi erogati dalla batteria.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI! (o quasi) ermete Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 15 ottobre 07 20:48
Info da chi ne sa piu di me (praticamente tutti) emanuelenani Elimodellismo in Generale 6 11 giugno 07 18:08
Il mucha è Finito (o quasi) chi mi dice come vola? 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 42 11 febbraio 06 10:21
FX-18: manuale più altre domande erupter Radiocomandi 4 14 febbraio 05 11:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002