| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi stamane ho provato l' E-Crasher della Carson aggevolo una diapositiva Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.carson-modelsport.com/CommonFiles/Dickie-Tamiya/PDM_Products/Carson/404014/404014_00-1.jpg di un amico nel solito pistino sotto casa che per le caratteristiche del mezzo assolutamente non vale come test "ufficiale" ma già posso dare info molto utili a chi fosse interessato ad un mezzo del genere. Partiamo dall'altezza , è bassino più basso dei truck quasi come un buggy e questo non è molto bello , le susp sono inchiodate , non lavorano miniumamente , non sò forse le molle sono troppo dure ma il mezzo rimbalza e segue l'andazzo del terreno senza acennare a cedimenti delle susp sembra "di legno" e anche ammorbidendolo diventerebbe alto come una F1 quindi che dire un pò di sgomento e delusione persion ammortizzandolo a mano ci si rende conto che è esageratamente rigido . Motore e regolatore che dire io lo ho usato 5 minuti e quel motore brushless 12 spire e molto lontano da prestazioni interessanti , la velocità promessa si riduce a meno della sua metà e il motore ha uno scatto modesto , ovviamente questo si traduce in una autonomia che con batterie da 7,4 e 5000 mah in 50 minuti il che è buono ma se il mezzo non sfreccia , comunque 100 volte meglio di qualsiasi motore a spazzole intendiamoci però và meno dei vari novak 8.5 10.5 di tutti gli xcelori dei tutti i vari mamba e persino dei motori "cinesi" novatek quelli viola o blu da 3000-3300 kw direi che è quello meno prestazionale che ho mai visto . La meccanica sembra buona è presente una frizione la meccanica e sigillata cosa rara su quei 4wD i cerchi sembrano senza offset ridotto o cose simili con esagono classico 1/10 molto interessante il sistema posteriore che in accelerazione quando si siede il "culo" fà convergere le ruote posteriori dando in teoria più stabilità e meno acenno alla "scodata" se non che le susp sono dei bacchi rimangono sempre estese facendo rimbalzare il mezzo e quindi tutto il meccanismo non è sfruttato . Sicoramente con una taratura della frizione coretta una bella motorizzazione una rivisitazione completa ammo che son 4 bastoni e dei cechi da 2.2 con ruote serie su piste specifiche da off 1/10 in tericcio battuto puà dare spettacolo ma per l'uso del 90 % dei comuni modellisti che comprano un truck da svacco è bocciato , secondo me è indicato al posto delle macchinina stradali troppo basse in piazzale , questo è un valido sostiututo . P.S. : spero di poter dare info utili a chi interessa il mezzo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 28 marzo 09 alle ore 14:03 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Si anche io ma è una delusione credimi o meglio per le "nostre" oiste da off propio non và e in ogni caso e come se non fosse ammortizzato da quanto è rigido .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
............................ha dei finecorsa sui bracetti ma si può guadagrare un millimetro .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |