| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Agnone
| X i minizoidi di RM
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se nel pomeriggio di giorno 3 aprile, qualcuno di noi minizoidi è disponibile a darmi una mano con la mia piccolina MR-02. Purtroppo non capisco cosa tiene. Quando la devo fare camminare gli devo dare una piccola spinta e poi comincia a muoversi, ma non va tanto veloce. Mentre se la tengo sollevata, il motore, stenta sempre a camminare però quando prende velocità cammina. Il bello però e che se la faccio girare un po' a vuoto dopo cammina tranquillamente senza spinte, pero e spempre un po' lenta. Il tipo che me l'ha venduta ha detto che ha montato il motore x speed, ma sinceramente ci credo poco. Per questo motivo volevo sapere se qualcuno poteva venire a darmi una mano per controllarla e consigliarmi al meglio, dato che mi sta proprio appassionando questo mini mondo. Grazie a tutti. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
a me è capitato con il motore normale... soffia nel motore e fai uscire della polvere e poi pulisci il differenziale in acqua con sgrassatore per vedere se è x speed basta vedere se c'è la scritta...
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: ROMA
| Controllo
Ciao, Fai Una Prova, Compra Del Wd40 E Spruzzalo Nel Motore E Poi Fallo Girare Al Massimo, Il Tutto Lo Devi Fare Con Batterie Cariche. Io Posso Venira Da Gianni Il 2 , Lavoro A Cinecitta. Se Gli Do Io Un'occhiata La Metto A Posto In 2 Minuti. Ti Faccio Provare La Mia. Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |