| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: bologna
| info ed aiuto su X-Mods
buongiorno a tutti!! ![]() ![]() sono Alessio e scrivo da Bologna.ieri,spinto da curiosità,ho aquistato una Nissan Titan X-mod con alcuni up-grade -kit 4x4 -kit molle ed ammortizzatori -kit fuoristrada. qui era appena uscito dalla scatola... [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]qui invece ho installato i pneumatici da fuoristrada ed alzato solo la scocca.. ![]() ![]() ![]() ![]() allora che ve ne pare?? ![]() ![]() stasera,tempo permettendo monterò tutti gli upgrade,ma ora vi vorrei porre le mie domande... -il kit motore più performante vale davvero i 30 euro di costo?? -che batterie ricaricabili posso utilizzare per dargli un po' più di brio?? grazie a chiunque mi possa aiutare Alessio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
io per la miniz per cui parente della xmod usavo le energizer da 1000 mah una bomba, si il motore e piu perfomante ma va a discapito della durata delle batterie
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |