Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 09, 23:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Invia un messaggio via MSN a pandora
vorrei un aiuto

ciao a tutti sono nuovo quindi devo ancora prenderci la mano con il sito...cmq volevo chiedere se qualcuno mi puo dare una mano su come e cosa acquistare come motore e esc..io ero intenzionato a prendere o un mamba 7700 o un speed passion 2.5 cosa mi consigliate?grazie
pandora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 13:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hydroskunk

Data registr.: 22-03-2009
ciao...purtroppo io nn posso aiutarti...xkè anke iosono nuovo del mondo xò se vedi nei forum vari troverai di tutto...credimi..solo leggenfdo nel forum sto imparando tante cose!!
hydroskunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 13:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pandora Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo quindi devo ancora prenderci la mano con il sito...cmq volevo chiedere se qualcuno mi puo dare una mano su come e cosa acquistare come motore e esc..io ero intenzionato a prendere o un mamba 7700 o un speed passion 2.5 cosa mi consigliate?grazie
dipende da cosa devi fare con quel motore(mamba 7700kv) se è per turing allora è il miglior motore a parer mio e di quelli che corrono a livelli seri in questa categoria.
se è per off road è il peggiore che potresti prendere in quanto ha una coppia ridicola che ti costringerebbe a pignoni talmente corti da essere letteralmente sverniciato su tracciati tortuosi!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 15:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di hydroskunk

Data registr.: 22-03-2009
culatello avevouna domanda.....io devo cambiare i motori al mio modello nn sò se hai seguito la discussione....cmq avevo visto dei super stock
sz per off road..
io houna esc della tamyia lateu 103 bk...predisposta x 2 motori...
il voltaggio della esc è a 7.2
ed anke i motori e poi sono delle 23 spire... e la coppia è sicuramente maggiore dei motori originali...conta ke nn faccio gare ne nulla ma è puro divertimento cn altri amici apassionati...
secondo te andrebbero bene?
da quello ke ho capito fino ad ora forse sono gli unici ke posso montare dato ke il mio modello è un entry level..

Ultima modifica di hydroskunk : 24 marzo 09 alle ore 15:52
hydroskunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 21:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hydroskunk Visualizza messaggio
culatello avevouna domanda.....io devo cambiare i motori al mio modello nn sò se hai seguito la discussione....cmq avevo visto dei super stock
sz per off road..
io houna esc della tamyia lateu 103 bk...predisposta x 2 motori...
il voltaggio della esc è a 7.2
ed anke i motori e poi sono delle 23 spire... e la coppia è sicuramente maggiore dei motori originali...conta ke nn faccio gare ne nulla ma è puro divertimento cn altri amici apassionati...
secondo te andrebbero bene?
da quello ke ho capito fino ad ora forse sono gli unici ke posso montare dato ke il mio modello è un entry level..
devi informarti se i due motori assorbono più di 150 A di corrente continua se è così non vanno bene!
secondo me li puoi montare tranquillamente ma bisogna esserne certi prima di comperarli!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione