Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 09, 10:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

Data registr.: 03-03-2009
RC-MART qualche informazione xpiacere...

Qualcuno ha delle informazioni riguardo questo negozio se qualcuno ha gia comprato da loro dato ,come sono le spedizioni,se si puo pagare alla consegna...... ho visto che i prezzi sono molto invitanti
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 11:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di black

Data registr.: 04-06-2008
io ho acquistato da loro 2 volte attratto dai prezzacci, le spedizioni costicchiano e la roba ti arriva in 15-20 gg circa. poi a me è capitato una volta di beccare la dogana e ho dovuto pagare un 20% in +ma ho letto che al 90% la dogana la becchi quindi calcola subito un 20% in +
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 11:34   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 04-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da JACK93 Visualizza messaggio
Qualcuno ha delle informazioni riguardo questo negozio se qualcuno ha gia comprato da loro dato ,come sono le spedizioni,se si puo pagare alla consegna...... ho visto che i prezzi sono molto invitanti
dal'estero non si può pagare alla cnsegna.. o paghi con carta di credito o con bonifico
Vecchio 22 marzo 09, 15:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

A...però che prezzi!! Avevo onitenzione di prendere uma yokomo o uma tamiya scusa quando lai pagata lai pagata in dollari o in euro ?? Il sito da i prezzi in dollari e nn ho capito cm si fa a pagare...
Vecchio 22 marzo 09, 17:38   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
E meglio in`inghilterra,dà modesport,rc-mart conviene per i pezzi tunig a basso peso,paghi tanto in spedizione e dogana, Hong-Kong non é dietro casa:
Per i modelli completi é meglio l`europa ,io da modelsport non ho mai pagato dogana ,i prezzi di spedizione sono contenuti,cambio favorevole la sterlina é
bassa:
Ciao
http://www.modelsport.co.uk/?CallFun...cPage=home.php
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 18:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

Tu ai gia comprato da modelsport? I tempi di consegna come sono? ho visto che però da rc mart ci sono moltissimi modelli dpiu di
Modelsport ed e x quello vorrei prendere qlks da loro xo se dici csi non faccio niente
Vecchio 22 marzo 09, 18:34   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Ci credo che non paghi la dogana l'inghilterra fa parte dell'europa
I tempi di consegna sono di circa 5/7 giorni, però è capitato che sul sito segnassero in stock pezzi che effettivamente non erano disponibili facendoti aspettare dai 7 ai 10 giorni perchè arrivino non sempre capita ma non lo aggiornano dovutamente il sito La spedizione costa tanto ma dipende dal peso e le dimensioni dell'oggetto che acquisti (un modello completo costa circa 30€di ss mentre io che ho preso circa 25 oggetti + 2 radio ho speso solo 20€ di ss... erano tutti instock e poi 6 non erano disponibili ).
Apparte questi piccoli errori, se non hai fretta, è un sito affidabile e sicuro
EDIT: su rcmart ho sentito persone che dicevano di aver ordinato oggetti con il metodo di spedizione veloce con EMS (45 dollari di ss) che dovrebbe arrivare in 7/10 giorni... e conquesto hanno comunque aspettato più di 1 mese e alla fine si era scoperto che avevano perso il pacco (non colpa di rcmart) e gli hanno rimborsato solo la metà in buono da usare sul sito... las spedizione lenta costa circa 25 dollari ma arriva in non meno di un mese... quindi se vuoi acquistare da HK devi metterti in testa di aver pazienza e pagare la dogana (che spesso ferma i pacchi)

Ultima modifica di eMMe 92 : 22 marzo 09 alle ore 18:38
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 18:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

Quindi x te e meglio modelsport ... Ma se prendo qlks da loro me la fanno pagare in euro o in sterline????c'è una tamiya dark impact che mi attrae molto da loro
Vecchio 22 marzo 09, 20:06   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Paghi in sterline ma non è un problema. Se non sai il prezzo ti fai i calcoli con la valuta del giorno corrente (in questo periodo la sterlina è in calo in confronto all'euro) oppure vai su qualche sito. Se paghi con paypal ti fa tutto lui (credo perchè non l'ho mai fatto); invece se fai il bonifico (come ho fatto io) telo fa la banca il calcolo... insomma non so bene come funziona ma io gli ho portato un pò più di soldi di quanto era uscito nel calcolo... ho versato 5€ in più e mi hanno detto che se avanzavano li mettevano nel conto se invece mancavano li riprendevano dal conto, ma calcola che la differenza sarebbe stata di pochi spiccioli (non so se faranno queso anche a te perchè io ho parlato con il proprietario direttamente)... ti consiglio paypal che è più semplice
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione