Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 13:56   #1 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Prossimo acquisto Ta05???Ne vale la pena???

Ciao a tutti. Ho pensato di prendermi un altro modello da aggiungere al mio parco mezzi...Pensavo alla ta05 della tamiya...secondo voi ne vale la pena o meno? Ci devo fare delle gare a livello amatoriale...la ta05 può essere all'altezza con un buon sistema bushless o meglio che punti su qualche altro modello?Consigli su possibili altri modelli sono ben accetti!Grazie!
  Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
La useresti solo in pista? che budget hai in mente..cosi sappiamo consigliarti alternative..comunque la tamiya per mio punto di vista è ottima anche se ormai ci sono molte marche buone...
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 17:55   #3 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Non la userei solo in pista, ma per lì80% si...cercavo qualcosa per delle gare domenicali...di sicuro nn devo andare ai campionati...per il budget mi adeguo al mercato...certo nn voglio spendere 500 euro...poi la macchina me la modifico io...anche se mi vendono solo la meccanica nn è un problema...a casa sono pieno di motori e regolatori che non uso...
  Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 19:18   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
Piu che altro l'idea è: preferisci una macchina telaio in carbonio, molte regolazioni, precisissima nella guida ma un po delicata che non devi usare dove c'e' della sabbietta sull'asfalto o qualcosa di meno performante ma piu robusto?
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 19:54   #5 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Un modello con telaio in carbonio lo posseggo già...in effetti cercavo qualcosa che nn mi desse problemin girare su asfalto normale tipo vialetto di casa e parcheggi...qualcosa di robusto da quel punto di vista ma anche perfomante dato che ci installerò un brushless...io avevo visto la ta05 perchè la danno con telaio in plastica(non so quanto sia robusto) e poi volendo potevo cambiarlo con uno incarbonio...un buon compromesso tra pista e parcheggio in pratica...
  Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 21:52   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Per girare in strada allora meglio un TB03 che coniuga un telaio simile con la trasmissione a cardano, meno delicata della cinghia del TA05.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vale la pena salvocrazy Elimodellismo in Generale 10 13 agosto 08 17:43
Ne vale la pena? bibos Aeromodellismo 8 13 maggio 07 08:32
vale la pena? ivanflafla Aeromodellismo Volo Elettrico 9 03 marzo 07 19:21
Ne vale la pena? Guglielmo Radiocomandi 2 12 febbraio 05 12:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002