Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 09, 18:06   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
E con pezzi di ricambio sempre disponibili a prezzo modico pure per le generazioni future eh Jari... ah ah ah..grande!!
Comunque mi sa ne prendo un paio da provare giusto per curiosità....
Potrei specializzare la mia al drift e rallygame e tenere questa per offroad...dopo modifiche ovviamente....Il motore li è una necessità...montando 2 lipo, se no diventava larghissima di telaio.
Fortuna che han tirato avanti una lipo se no impennava con quella configurazione...lo so per esperienza.....Il motore in alto non potevano montarlo all'anteriore...andrebbe da dio in onroad ma in offroad si rischia che la flessione del telaio specie nei salti disallinei l'asse del motore con l'asse della corona inducendo un effetto leva che porta alla rottura del rotore, montandolo qui al posteriore e con le staffe di rinforzo che han messo non dovrebbe avere assolutamente questo problema.
Il problema dei ricambi nel futuro credo sia legato solo al numero di auto che riescono a vendere....per cui è un'incognita specie in questi periodi...
E' un po pesante, io non avrei messo il differenziale centrale e il freno meccanico...avrei tirato avanti anche l'altra batteria per migliorare il bilanciamento tanto gli esc ezrun non han problemi di interferenze con le radio...
Non credo arrivi molta aria a quell'esc...ed è pure senza ventola....
E' bellissima da vedere ma secondo me ha molti pezzi che potrebbero essere tolti per alleggerirla e far durare di piu le lipo....
Sempre a Norimberga il tizio dichiarava che con 2 trackpower da 3600 faceva 7/8 minuti...spero si sbagliasse e che siano almeno 12/13 se non 15...
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ciao Ragazzi!!!!...sono Luca e provengo dalla sezione elimodellismo!!! riprendo questo post perchè sarei intenzionato all'acquisto dell'ishima elettrica!!!...per la precisione il kit R,quella per intenderci senza l'elettronica...sapete consigliarmi dove (link di qualche negozio) e quale motore+esc installare?ho gia' una buggy nitro (HPI trophy) ed ora vorrei provare l'elettrico,ma per me è un mondo totalmente nuovo!!...visto che ormai è trascorso un po' di tempo dall'uscita di questo modello...i ricambi??avete news sulla reperibilita'??!grazie mille!!!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
...ah...un'altra cosuccia...il motore e l'esc originali montati sulla versione S come vanno??sono performanti??
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:56   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!!!!...sono Luca e provengo dalla sezione elimodellismo!!! riprendo questo post perchè sarei intenzionato all'acquisto dell'ishima elettrica!!!...per la precisione il kit R,quella per intenderci senza l'elettronica...sapete consigliarmi dove (link di qualche negozio) e quale motore+esc installare?ho gia' una buggy nitro (HPI trophy) ed ora vorrei provare l'elettrico,ma per me è un mondo totalmente nuovo!!...visto che ormai è trascorso un po' di tempo dall'uscita di questo modello...i ricambi??avete news sulla reperibilita'??!grazie mille!!!!
so che la vendono qui:

GMstyle | Homepage
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Sorry...mi sono espresso male! per il modello non avrei problemi riguardo all'acquisto...non so dove e come muovermi riguardo la motorizzazione!c'è qualche negozio ben fornito?...alcune marche sulle quali dovrei stare?grazi edi nuovo!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:41   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Sorry...mi sono espresso male! per il modello non avrei problemi riguardo all'acquisto...non so dove e come muovermi riguardo la motorizzazione!c'è qualche negozio ben fornito?...alcune marche sulle quali dovrei stare?grazi edi nuovo!
dipende da quanto vuoi spendere.. io ti consiglierei il kit MMM con mamba monster + neu... oppure il nuovo xcelerion della losi molto performante.
Se vuoi spendere molto di più il kit tekin per 1/8.

In Italia si trovano i primi due con discreta facilità nei negozi di modellismo. Il tekin ancora non si trova facilmente.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Direi di rimanere sui primi!!! vedo se trovo qualche negozio che lo ha disponibile!grazie ancora!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 15:40   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
nn so se sia la versione elettrica di quella che tieni tu
HPI RTR Vorza Flux HP RC Car by HPI Racing Europe

pero se è la stessa potresti elettrificarla montando i componenti della elettrica
cosi hai un telaio e due opzioni di utilizzo
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy 1:8 ishima mattialapo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 11 marzo 09 19:24
Novita' x ISHIMA RAVE M1.0 series Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 14 ottobre 08 23:20
ISHIMA RAVE M1.0R RVB-R001.K Kit version Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 46 29 settembre 08 13:24
Ishima M1.0RR Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 01 luglio 08 07:49
Rave di marzo miki_68 Categoria Rc-Combat 26 28 febbraio 08 07:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002