| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Altopiano di Asiago
| guarda, l'ho provato per 3 sessioni, ma posso dirti che se tirato a dovere è un "mangia batterie", per cui vorrei tenerne sempre di scorta cariche... però è incredibile quando accelera, ero rimasto alle elettriche di parecchi anni fa! ![]() un'accelerazione simile me la ricordavo con la mia ulima Evo 3,5 cc ![]() e devo ancora, appunto, provare le 3s Lipo |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Ciao...lo conosco molto bene quell'esc è fantastico, lo uso pure io sulle mie 1:8..e se metti un filo di silicone nel posto giusto diventa praticamente impermeabile...vedi i miei video con auto totalmente ricoperta di neve.... Allora quanto pesa il tuo mezzo?? Ascolta ti consiglio di acquistare un po di pignoni piu piccoli prima di acquistare le batterie e ti spiego perchè: Le nimh che hai generano pochi C in scarica e il motore 3300kv è necessario per avere una velocità decente... Se monti lipo hai molti più C di scarica, quello è un regolatore da 540watt, se gli dai troppi ampere scalda e va in termico, discorso uguale se non peggiore con le 11.1. Il mio consiglio è di prendere lipo 3s cioè 11.1V però di abbinargli un pignone molto piu piccolo cosi da necessitare meno ampere in accelerazione e mantenere la stessa velocità finale. Altra cosa se passi alle lipo ti serve la program card per settare il lipo cut off per non rovinare le batterie. Spero di esserti stato utile. ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
MITICO!!!! non sei stato utile, di più!!!! ![]() ![]() ![]() In settimana procederò a prendere le batterie e poi vedrò che pignone prendere!! ancora grazie!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
attenzione, se ho visto bene il mio consiglio spassionato è di smontarla completamente e bollire tutte le plastiche.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
non credo visto che è un progetto simile alla HPI...mi avevano detto che è una marca che si serve di pezzi della HPI appunto...di più non so dirti ![]() In ogni caso bella resistente lo è...ieri l'ho trattata male e devo dire che ha risposto molto bene. Ora devo cambiare assolutamente batterie, durano molto poco... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
però rimango un po' perplesso... possibile che le batterie 7,2 V 3000 mAh mi durino solo 10 minuti e poi tutto vada a singhiozzo? oggi vado a comprare le Lipo e caricabatterie... mi devo orientare su un 20C o 30C? |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso | Buy Generic vpxl in the new pharmacy online
Special offer: purchase vpxl uk buy cheap vpxl no prescription vpxl for sale buy vpxl discount discount vpxl online Thank you for your attention! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() io cmq consiglierei queste.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 3S 30C Lipo Pack $35.69
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |