| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Trento
| Pignone 1/8 e compatibilità
Ho da poco elettrificato la mia eb4s2 rally game con un kit combo ez-run. Mi trovo bene , però ora vorrei montare un altro pignone perchè voglio più velocità. come accelerazione è anche troppa! Nel kit ez-run era compreso di pignone , ma la spaziatura tra i denti non corrisponde con la corona , mentre il pignone da 12T che c'era compreso con un kit di adattamento x elettrificazione, funziona benissimo. Però è troppo piccolo! Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche link dove posso comprare il pignone che fà per me? come facccio a riconoscere il passo giusto?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
hai lo stesso problema che un altro utente con una LRP. devi fare qualche ricerca sul sito del produttore e capire quale è il modulo del tuo pignone.
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
La tua macchina ha bisogno di pignoni modulo1 Quello nel kit ez è modulo 32 perchè quel kit è studiato per i monster che usano appunto quel passo. Se vuoi ho pigni da 13 denti e 16 denti modulo 1, mandami un pm. Con che lipo stai andando? che voltaggio? ti consiglio di stare sul 13 denti e diminuire la potenza dalla program card. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |