| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
| Storiella curiosa, a voi le conclusioni......
Cari amici sono qui a raccontarvi qaulcosa di curioso che mi e' capitato qualche ora fa. Mio figlio ha un HL Mad truck con un esc che ha sempre fatto i capricci. Decido quindi di comprare un altro esc ed un utente del forum, essendo passato al brushless, mi propone il suo esc (Perfex ka 15) ed il suo motore (Kyosho g20) montati di serie sulla sua buggy e praticamente nuovi ad un prezzo che non posso rifiutare. Compro, monto e stasera decido di provare il tutto. Il Mad va !! Frena, va in retromarcia (cosa che non faceva con il vecchio esc) insomma sembra tutto a posto quando, dopo l'ennesimo passaggio la macchina non risponde piu ai comandi e comincia a fumare....nemmeno il tempo di un "ma che ca@@o succede ?" ed dalla fumera spuntano le fiamme....insomma aveva preso fuoco l'esc. Riesco a spegnere il fuoco e fortunatamente oltre l'esc nessun altro pezzo era compromesso. La domanda sorge spontanea : che diavolo puo' essere successo ?? L'unica modifica che ho fatto all'esc e' quella di togliere l'attacco deans e mettere il tamyia visto che altrimenti dovevo cambiarlo a tutti i pacchi batteria e nelle saldature sono una frana. Ho aperto l'esc per curiosare e dentro e' incenerito. A voi....... Un saluto, Cristiano. |
| | |
| Bookmarks |
| |