| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
7.4V 5000 mah 25C Copper Li-poly li-polymer li-po - eBay (item 290287633911 end time Feb-05-09 18:27:44 PST) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
quella che ti ha illistrato skiev è una bella batteria però se giri su baronerosso ci sono tanti topice pure troppi sulle batterie a lipolimer quindi cerca ogni tanto non li aprite csi come se nulla fosse.. ![]() non è per fare il cattivo però.....insomma mi hai capito no?!?!!!!
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione: spero di essere stato chiaro, non la migliore in assoluto, ma un'ottima batteria ad un prezzo decisamente concorrenziale rispetto ai quasi 100 euro delle batterie con prestazioni simili o di poco superiori | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho detto che sono le migliori per QUALITA'/PREZZO ovviamente si trovano decine e decine di lipo a prezzi molto inferiori, ma quotando ciò che ha detto Traxxas non reggono di sicuro forti correnti di scarica poi fate vobis, il mondo è bello perché è vario, io ho detto la mia! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |